FTSE Mib Stop Scie Chimiche

se magari non l'ho detto o non si e' capito
nel test ho controllato il gain dalle 12.30 alle 13.00 ogni 10 minuti (barre 10 minuti) e cosi' alla sera
e in nessuna maniera sono riuscito a farlo guadagnare...questo e' quanto
se poi lo spread era elevato...botte da orbi
e cosi' deve essere.....perche' altrimenti la correlazione (speciamente sugli indici) non conta un cazzo

Vedi anche qui...nessuno contesta gli orari...ma solo la discrezionalità. Lui che é pratico riesce a leggere il mercato in una maniera mentre chi si avvicina a questo.metodo deve convivere con diverse incognite. Allora sai cosa fa una persona intelligente? Si collega via Skype o manda un messaggino alle persone che lo seguono.on maniera tale da avere tutti lo stesso prezzo o con minima differenza...finché gli utenti non prendono mano. Altrimenti i suoi 25 anni di esperienza per me contano come la banda che suona alla sagra della salsiccia di Vigonzs

Il fatto degli orari è molto importante se vuoi fargli un test, quindi impossibile se hai mezz'ora prima e mezz'ora al close.
E' ovvio che è discrezionale , non è automatico se hai queste opzioni.
Tanto è vero che se hai letto ci son stati utenti che hanno chiuso prima di lui andando in gain perche già soddisfatti, mentre lui addirittura un giorno ha lossato qualcosa se rikordo.
Io ho sempre letto questa discrezione nel suo operare e mai fosse automatico il close.
In quanto il close lo decide lui , come e quando vuole.
non so cosa cerchiate.

Cmq se posso dire la verità oggettiva: sul forum c'è aggressività in sfogo libero, e chi è attaccabile per ciò che dice, anche se non fa male a nessuno se la prende tutta.
Nel caso in questione come in tutti gli altri vale il principio che l'albero si vede dai frutti, solo che i frutti neppure glieli facciamo fare perchè lo tagliamo subito.
Che male ci sarebbe a far evolvere le dimostrazioni sul campo invece di distruggere tutto con giuste oppure no obbiezioni?!?! (rimarco GIUSTE)
E non mi si dica che lo si fa per proteggere i semplici da perdite, qui siamo grandi e vaccinati e ognuno perde i soldi come crede, altrimenti il consiglio sarebbe solo e soltanto astieniti comunque perchè solo il 5% vince.

Prendiamo il 3d "COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER" che va avanti da anni, l'ho seguito per un bel pò, ovviamente mi sono accorto che non sembra ricercare nella giusta direzione, perchè il mega indicatore in eterna costruzione e metamorfosi ha innumerevoli parametri e perchè non si pubblica uno stralcio di backtest, mi è più volte venuta voglia di farlo presente, magari per gratificare la mia autostima, ma alla fine mi son detto che le mie riflessioni sono ovvie, chiunque se vuole le può fare autonomamente, ed allora ho semplicemente smesso di leggerlo, andando a curiosarci ogni tanto.
Se invece avessi scritto la mia, sicuramente non avrei fatto piacere a chi lo segue e ci contribuisce, e magari avrei impedito la costruzione dell'Indicatore con la i maiuscola.

Buongiorno poi la faccio finita:-nessuno ha detto che non deve continuare ma solo di essere oggettivo per quel che può e soprattutto di porsi con umiltà senza fare lo spaccone. Lui per primo ha contestato il mio metodo definendolo da cestinare...bene! Non ho risposto e me ne sono stato zitto anche se di argomenti ne avrei per contrastare non solo i suoi 25 di esperienza di borsa ma anche i prossimi 250. Mai.ho risposto in maniera maleducata mentre lui.non sa far altro che criticare gratuitamente. Per concludere: faccia pure ciò che.vuole ma che sia pacato. Per il resto vedremo se il suo sp va a 1500 e ftsemib a 12500...

Buongiorno poi la faccio finita:-nessuno ha detto che non deve continuare ma solo di essere oggettivo per quel che può e soprattutto di porsi con umiltà senza fare lo spaccone. Lui per primo ha contestato il mio metodo definendolo da cestinare...bene! Non ho risposto e me ne sono stato zitto anche se di argomenti ne avrei per contrastare non solo i suoi 25 di esperienza di borsa ma anche i prossimi 250. Mai.ho risposto in maniera maleducata mentre lui.non sa far altro che criticare gratuitamente. Per concludere: faccia pure ciò che.vuole ma che sia pacato. Per il resto vedremo se il suo sp va a 1500 e ftsemib a 12500...

Beh allora la questione non è il metodo in sè. Se non ci fossero dei precedenti probabilmente l'avresti semplicemente ignorato.

Cmq tu sei quello che mesi fa è spuntato dal nulla attaccandomi gratuitamente in una discussione per cose che neanche conoscevi. Ho pensato fossi un pazzo. :D

Per finire ricordate "TS di Sabby", anche là il tentativo era male impostato, il ts aveva circa 15 parametri, però non ricordo perchè l'albero ha potuto mettere i suoi frutti ed alla fine è marcito senza che fosse tagliato da nessuno. Raramente come nei 2 casi precedenti i 3d possono evolvere naturalmente, quasi sempre ci sono giardinieri in buona o mala fede che tagliano.

Beh allora la questione non è il metodo in sè. Se non ci fossero dei precedenti probabilmente l'avresti semplicemente ignorato.

Cmq tu sei quello che mesi fa è spuntato dal nulla attaccandomi gratuitamente in una discussione per cose che neanche conoscevi. Ho pensato fossi un pazzo. :D
i

ricordami grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto