FTSE Mib Stop Scie Chimiche

a che ora si sale?

sono le 15,30 :eek:

mi ero distratto leggendo la kazzata del giorno : il cazzone è stato smollato ( con lo spread a130:d:) dove x un btp triennale ti danno lo 0,08% :pollicione: ...oppure quelle universali tipo la UE è come l'unione sovietica :bla:

siamo sotto i 17000 e questo lo vedono tutti :dietro: da cosa scaturisce tutto questo pessimismo? dove va il petrolio? tutti che tifano x il brexit :clapclap:...ma nessuno sa un kazzo :prr: come sempre !

rettifico spread a 140 :confused:

ps : 2 sono i motivi x cui ancora si stenta il rimbalzo ....1. il gap down di stamattina :brr: 2. l'entrata long del ninjiaxx :ombrello:

Ultima modifica:
Beh Ranger ... io invece pensavo la stessa cosa sul perche' si saliva (fino a 18800 mi pare). Punti di vista ... come sempre !!!

USA-Sp500

relazione tra vola implicita e' storica a 3 ed a 6 mesi...

13-06 vola usa mid term.JPG

13-06 vola usa.JPG

ah gia'..la partita

Darmian voto 3

Giaccherini voto 3....( gol voto 8 )..media sempre insufficiente

ma l'asino reale quello che a stracciato i cojoni di milioni di tele spettatori per 90 minuti ed oltre e' stato...l' allenatore fallito Zenga.....percio' ottimo commentatore..

tempi belli e lontani quando c'erano i Pizzul e gli Ameri che da soli tenevano tutta una partita con preparazione e commenti inerenti di alta qualita'...

ah gia'..la partita

Darmian voto 3

Giaccherini voto 3....( gol voto 8 )..media sempre insufficiente

ma l'asino reale quello che a stracciato i cojoni di milioni di tele spettatori per 90 minuti ed oltre e' stato...l' allenatore fallito Zenga.....percio' ottimo commentatore..

tempi belli e lontani quando c'erano i Pizzul e gli Ameri che da soli tenevano tutta una partita con preparazione e commenti inerenti di alta qualita'...

Esatto, Zenga da trattare a scarpate sui denti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto