Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C O M P L O T T O !!! ci sono brogli elettorali , referendum da rifareeeeee! gente che esulta viva gente come farage che bello un mondo nuovo front national di le pen che chiede subito refendum grillo che si stara' masturbando insomma tutti piu' ricchi tra un po' ferrari a -14% ...tra poco ve la regalano c'è solo da aspettare un po' accomodatevi!
in un caso o nell'altro lo avevo previsto questo venerdi' nero ...........quindi sono tranquillo ...anzi ci sono delle occasioni penso ....ma la questione è che non si va x il meglio fuori dall'Ue secondo me .... ora ne avremo la controprova !
intanto ..irlanda del nord , scozia e londra erano x il remain.....ha deciso la periferia inglese x tutti...ma anche questo avra' delle conseguenze interne al regno unito
in un caso o nell'altro lo avevo previsto questo venerdi' nero ...........quindi sono tranquillo ...anzi ci sono delle occasioni penso ....ma la questione è che non si va x il meglio fuori dall'Ue secondo me .... ora ne avremo la controprova !
Mi piace saperti cosi' prudente Ranger. Sono piu' sollevato ... la consapevolezza che il verificarsi di un cigno nero possa far danni e' quanto desidero abbiano tutti.