FTSE Mib Stop Scie Chimiche

C O M P L O T T O !!! :moglie: ci sono brogli elettorali:pozione: , referendum da rifareeeeee!:ordine::wall::wall: gente che esulta :clapclap::banana::clap: viva gente come farage :cin: che bello un mondo nuovo :clava: front national di le pen che chiede subito refendum :cinque: grillo che si stara' masturbando :ciapet: insomma tutti piu' ricchi tra un po' :banana: ferrari a -14% ...tra poco ve la regalano :rottentomato: c'è solo da aspettare un po' :pollicione: accomodatevi!

Io sono ricco sempre....
.un po' piu' ricco o meno ricco...
sempre ricco sono...

Non cambia niente per me

Per uno che non ha un lavoro, sai che gli frega della brexit o altro...rimane sempre senza lavoro...

a che ora si sale?

in un caso o nell'altro lo avevo previsto questo venerdi' nero ...........quindi sono tranquillo ...anzi ci sono delle occasioni penso ....ma la questione è che non si va x il meglio fuori dall'Ue secondo me .... ora ne avremo la controprova !

intanto ..irlanda del nord , scozia e londra erano x il remain.....ha deciso la periferia inglese x tutti...ma anche questo avra' delle conseguenze interne al regno unito o_O

il nuovo motto dei brexit : See Eu later :confused:

Ultima modifica:
in un caso o nell'altro lo avevo previsto questo venerdi' nero ...........quindi sono tranquillo ...anzi ci sono delle occasioni penso ....ma la questione è che non si va x il meglio fuori dall'Ue secondo me .... ora ne avremo la controprova !

Mi piace saperti cosi' prudente Ranger. Sono piu' sollevato ... la consapevolezza che il verificarsi di un cigno nero possa far danni e' quanto desidero abbiano tutti. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto