FTSE Mib Stop Scie Chimiche (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
se anche oggi ci prende, qui saremmo davanti ad un bel talento

specie con un vix a +12%

25-07.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo sicuramente di fronte ad un i.diota ,senza ombra di dubbio a conferma del recente passato..ieri e l'altro ieri.

qui il condizionale non serve dato che la "condizione" di questo week end era quella di gettarsi anima e corpo nella soluzione del problema MPS

invece si e' fatta una riunione di partito con tematiche da zombi
 

ilbiondo16

Forumer storico
Grazie Renzi, grazie! - Finanza in Chiaro

E poi dicono che Renzi sia un tipo strafottente, un bulletto di periferia che si vanta sempre dei suoi successi personali, non è assolutamente vero! Al contrario, è una persona umile e modesta, pensate che non ha voluto neanche apparire sugli schermi televisivi per vantarsi dell’ultimo grande, straordinario risultato raggiunto dalla nostra finanza pubblica … il boom che ha fatto registrare … il nostro debito pubblico.


E dire modesto è poco, pensate che non solo il Premier non si è vantato pubblicamente di questo straordinario risultato, ma è arrivato addirittura a chiedere ai vari telegiornali di non riportare la notizia.


Sapete, Eurostat, l’Ufficio Statistico dell’Unione europea, un paio di giorni fa, ha pubblicato le solite statistiche riguardanti i debiti pubblici dei vari Stati che fanno parte dell’Ue, ebbene l’Italia, ancora una volta, è stata la migliore, nel primo trimestre dell’anno il rapporto debito/pil del nostro Paese è aumentato del 2,7%!!! Passando dal 132,7% al 135,4%!!! Un successo senza precedenti per il nostro Governo.


Certo raggiungere la Grecia, nettamente in testa con un rapporto debito/pil del 176,3% sarà impresa ardua, ma il Matteo nazionale non si pone limiti, intanto non solo mantiene saldamente la seconda posizione, ma stacca anche tutti gli inseguitori e si mette a caccia della prima piazza, se teniamo Renzi al Governo ancora qualche anno penso proprio che riuscirà a raggiungere e superare anche la Grecia, non sarà facile, ma al nostro Premier piace cimentarsi in queste imprese che sono considerate impossibili.


Il risultato ottenuto in questo primo trimestre dell’anno è senza dubbio estremamente incoraggiante ed in parte è dovuto anche ai soldi che il nostro Governo, aderendo a quella magnifica proposta arrivata dall’Ue, si è impegnato a dare ad un Governo che possiamo prendere come modello di democrazia, quello turco!!!


Ebbene sì! Anche il nostro Paese contribuisce, per la sua parte, a dare miliardi di euro a quell’animo nobile di Erdogan affinché non faccia passare i profughi che se ne volevano andare nei Paesi del nord Europa.


Grazie Renzi! Grazie per la tua furbizia, per il tuo acume, per la tua intelligenza.


Dare i soldi ad Erdogan per impedire di far passare i profughi diretti verso i Paesi del nord Europa ottenendo come risultato quello di vederli sbarcare sulle nostre coste … è un’operazione che solo una mente geniale come la tua poteva concepire.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quasi +14% di vix

mah...con una settimanella cosi'...non c'e' da shortare con l'idea " tanto siamo sui massimi"

25-07 UTILI.JPG
 

Ranger

Swing Trader
Eccomi Signori Miei :pollicione: Buongiorno :accordo:

le tre prime notizie dell'Ansa di stamattina : :(

Germania, Isis rivendica attentato ad Ansbach. In un video il siriano giura fedeltà al Califfato
Rifugiato veniva da Aleppo ed aveva ferite di guerra

Giappone, uomo con coltello fa strage in centro disabili, 19 morti
A Sagamihara a ovest di Tokyo. Il killer si è costituito

Usa: una sparatoria in night club in Florida, uccisa una star del basket
Due i morti e almeno 17 i feriti a festa di teenager in costume

vi risparmio la successiva ...STUPRO DI BRANCO SU 15 ENNE......ETC ETC


QUI A PARTE IL TERRORISMO ISLAMICO CHE IN QUESTO PERIODO TIENE BANCO SU TUTTI I GIORNALI ........ MA QUESTA SI CHIAMA.... FOLLIA UMANA.....ORMAI SIAMO ASSUEFATTI DA OGNI TIPO DI STRAGE E ci sembra normale che un disperato possa farsi giustizia da se' , rassegnati al disagio sociale e all'abbandono a se stessi dei soggetti piu' fragili.



 

ilbiondo16

Forumer storico
Gli Agnelli se ne vanno, per l’Italia è l’ammainabandiera - Finanza in Chiaro

Gli Agnelli se ne vanno, per l’Italia è l’ammainabandiera
Giancarlo Marcotti 26 luglio 2016

Migliaia, decine di migliaia, forse centinaia di migliaia le aziende italiane che hanno “delocalizzato”ossia hanno trasferito all’estero la propria attività e/o la propria sede, ma in Italia, si sa, c’è un nome che significa azienda e questo nome è “Fiat”.


La Fiat, o meglio, ora, FCA (Fiat Chrysler Automobiles) aveva già trasferito la propria sede legale in Olanda, così come CNH Industrial e Ferrari, erano rimaste in Italia la Holding del Gruppo, ossia Exor, e la cassaforte di famiglia, la Giovanni Agnelli & C. Sapaz (Società in accomandita per azioni).


Ebbene, oggi è stato dato l’annuncio ufficiale che entro la fine del 2016 anche la Exor e la Giovanni Agnelli & C. Sapaz trasferiranno in Olanda sia la Sede legale che quella fiscale.


E così in Italia non resterà nessuna società in capo alla famiglia Agnelli.


Ribadiamo, l’annuncio era scontato, si conosceva già da diverso tempo, non ha sorpreso proprio nessuno, ma … sentire pronunciare quelle parole da John Elkann, il giovane nipote, erede dell’Avvocato, ed attuale Presidente di Exor e Giovanni Agnelli & C., oltre che di FCA … non può lasciare indifferente nessun italiano.


Verrebbe da chiosare che: quando la nave affonda anche gli Agnelli scappano.


Questo “abbandono” mi è parso l’atto conclusivo di un Paese senza alcuna speranza, destinato alla rovina.


L’ammainabandiera dell’Italia.


Giancarlo Marcotti per Finanza In Chiaro
 

DRIVE

Massaio di Voghera
qui, che magari ad altri non interessa

103 leggo potrebbe essere la sorpresa up su Apple nell'after..andando tutto per il meglio ( dura da pensarlo..pero')

gap e 200 a quel valore

26-07 apple.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto