NickM Forumer storico 27 Luglio 2016 #3.372 Ciao Il Ninjaxx lo vedo malino stavolta... Mi sembra in partenza il 2° mensile e se non sarà un fake dovrebbe demolire i 17000
Ciao Il Ninjaxx lo vedo malino stavolta... Mi sembra in partenza il 2° mensile e se non sarà un fake dovrebbe demolire i 17000
Robinhood333 Paperotrader 27 Luglio 2016 #3.374 che silenzio....tutti incastrati short che guardano e pregano...bravo drive sempre ottimi interventi
DRIVE Massaio di Voghera 27 Luglio 2016 #3.375 NickM ha scritto: Ciao Il Ninjaxx lo vedo malino stavolta... Mi sembra in partenza il 2° mensile e se non sarà un fake dovrebbe demolire i 17000 Clicca per allargare... non guardare Mick..lo sai che ha il Buco Nero....quello e' un caso mondiale...anche se andra' sotto terra..fra un po' risorgera'...e' cosi'...
NickM ha scritto: Ciao Il Ninjaxx lo vedo malino stavolta... Mi sembra in partenza il 2° mensile e se non sarà un fake dovrebbe demolire i 17000 Clicca per allargare... non guardare Mick..lo sai che ha il Buco Nero....quello e' un caso mondiale...anche se andra' sotto terra..fra un po' risorgera'...e' cosi'...
DRIVE Massaio di Voghera 27 Luglio 2016 #3.376 Robinhood333 ha scritto: che silenzio....tutti incastrati short che guardano e pregano...bravo drive sempre ottimi interventi Clicca per allargare... grazie troppo buono..se servono e' un piacere
Robinhood333 ha scritto: che silenzio....tutti incastrati short che guardano e pregano...bravo drive sempre ottimi interventi Clicca per allargare... grazie troppo buono..se servono e' un piacere
DRIVE Massaio di Voghera 27 Luglio 2016 #3.378 falsa discesa per me anche se l'impulso si ha solo sopra 900
Grifo104 Forumer storico 27 Luglio 2016 #3.379 Robinhood333 ha scritto: che silenzio....tutti incastrati short che guardano e pregano...bravo drive sempre ottimi interventi Clicca per allargare... Ed io che mi preoccupavo di quelli incastrati long a 20000 punti. Eheheheheh ... P.S. Bravissimo Drive ... interventi superbi. Occhio che oggi c'e' il Fomc eh ... quindi si ballera' un po'.
Robinhood333 ha scritto: che silenzio....tutti incastrati short che guardano e pregano...bravo drive sempre ottimi interventi Clicca per allargare... Ed io che mi preoccupavo di quelli incastrati long a 20000 punti. Eheheheheh ... P.S. Bravissimo Drive ... interventi superbi. Occhio che oggi c'e' il Fomc eh ... quindi si ballera' un po'.
DRIVE Massaio di Voghera 27 Luglio 2016 #3.380 50 minuti di vendite....non e' splendido.. vediamo dopo i dati delle 10 pesa molto DB..piu' da noi che sul dax
50 minuti di vendite....non e' splendido.. vediamo dopo i dati delle 10 pesa molto DB..piu' da noi che sul dax