FTSE Mib Stop Scie Chimiche

questo l'ho postato stamane..sta rispettando i tempi...( pirla io che mi sono fatto condizionale dalla FCA )

ora, ripulito e' il canale nero che comanda..ed ha il valore centrale intono a 830-45 nei prossimi due gg supporto

26-07 ore 16,32.JPG

altra cosa : Padoan sta parlando...ed e' molto ambiguo quello che sta dicendo : qualcuno qui deve cacciare dei soldi..e probabilmente vedra' le proprie obbligazioni diventare azioni...

che dire, a me ancora questa fumosita' ..ad oggi..al question time della Camera...

insomma sia chiaro....

I cialtroni non sanno cosa fare e dove trovare i soldi,
vendono aria fritta sperando che le cose si aggiustino da sole,
cialtroni incompetenti al comando Pd sempre il numero 1.

I cialtroni non sanno cosa fare e dove trovare i soldi,
vendono aria fritta sperando che le cose si aggiustino da sole,
cialtroni incompetenti al comando Pd sempre il numero 1.

un altro della serie ..piove governo ladro :eek: ci sta la riunione ogni anno ...strano che non ti invitano :D

saranno pure cialtroni ....ma uno straccio di alternativa non la sento da quando grillo ando' all'assemblea mps ....a dire che la banca era fallita:clap: poi una signora all'uscita lo abbraccio' dicendogli che aveva paura rimanere senza stipendio ...e lui la rassicuro' dicendogli ...che tanto non contava un kazzo :pollicione:

non sanno dove trovare i soldi ...perche' non ci stanno ....il paese piu' indebitato al mondo non puo' permettersi tutto...e fortuna che ci sta la UE altrimenti i soldi li trovavano ogni santo giorno ...salvavano tutti ...e tutti vissero felici e contenti...ormai è diventato un luogo comune ....il giappone ha un rapporto debito/ pil oltre il 230% ...e perche' non possiamo fare la stessa cosa ?:ciapet:

Telecom, Saipem, STM....3 temi oggi che dovrebbero essere positivi

FCA arriva la trimestrale...ed anche qui

MPS ..si dice molto..forse troppo...ma si sta delineando un qualcosa che probabilmente mettera' la parola "pulito" al titolo..e penso che questo possa essere una chiave di lettura interessante per tutto il comparto

e' da vedere se quel timbro creera' ancora volatilita'...

beh visto che erano le 9 stamane..direi che oggi qui si e' preso tutto

il problema ora e' domani

quei valori stratosferici sui titoli sopra..difficile rivederli..anzi probabile prese di beneficio

si sappia

me lo do da solo lasciati 80 punti sulle calls, chiuse troppo presto.....causa asta FCA..la FCA all'asta :D:D..suona meglio

mi sono nnervosito...sul top dentro con puts...sono li'...per ora sono 55 punti..ma voglio il finale

Users who are viewing this thread

Back
Alto