DRIVE Massaio di Voghera 22 Dicembre 2015 #361 stoppato sul sp500 non c'e' nulla da fare, non si hanno gli strumenti per questo listino
Ranger Swing Trader 22 Dicembre 2015 #362 ninjaxx ha scritto: meteo: si scende mercati: si scende Natale: si scende Clicca per allargare... Buonaserata Signori Miei mercati : sempre sopra 21000 ma il rally è rimandato meteo : prevista mareggiata sul lago di Garda notizie : (forse vi è sfuggito) 22 Dicembre è Giornata internazionale dell'orgasmo avete ancora 4 ore di tempo x onorare questa giornata
ninjaxx ha scritto: meteo: si scende mercati: si scende Natale: si scende Clicca per allargare... Buonaserata Signori Miei mercati : sempre sopra 21000 ma il rally è rimandato meteo : prevista mareggiata sul lago di Garda notizie : (forse vi è sfuggito) 22 Dicembre è Giornata internazionale dell'orgasmo avete ancora 4 ore di tempo x onorare questa giornata
DRIVE Massaio di Voghera 23 Dicembre 2015 #363 messaggio chiarissimo stamattina : shorters vi frulliamo quando vogliamo..
DRIVE Massaio di Voghera 23 Dicembre 2015 #364 dati molto buoni... Allegati 23-12 dati.JPG 27,4 KB · Visite: 165
Grifo104 Forumer storico 23 Dicembre 2015 #365 DRIVE ha scritto: messaggio chiarissimo stamattina : shorters vi frulliamo quando vogliamo.. Clicca per allargare... Piu' che quando apre ... bisogna vedere quando chiude cosa succede. Come sempre ... parere personale.
DRIVE ha scritto: messaggio chiarissimo stamattina : shorters vi frulliamo quando vogliamo.. Clicca per allargare... Piu' che quando apre ... bisogna vedere quando chiude cosa succede. Come sempre ... parere personale.
DRIVE Massaio di Voghera 23 Dicembre 2015 #366 ma se hai un dax che ti fa +2%...obblighi chi e' corto a chiudere..perche' ha uno stop
Grifo104 Forumer storico 23 Dicembre 2015 #368 Ora Dax a +1,44% mi pare. Qui piu' che shorters mi sembra che si siano i real sellers.