FTSE Mib Stop Scie Chimiche

purtroppo qualsiasi operazione con questi volumi..e' uno stress

ma leggo in giro che non sono molto convinti...

una prova olimpica

12-08 dax sentiment.JPG

sembra quasi scontato : ci vuole una seduta con vola , cioe' con uno scostamento superiore al 1%..

questa seduta minera' gli entusiasmi smodati che ci sono in giro e lascera' il dubbio del "day after"...

comunque, come postato un paio di settimane fa, come dice Anderson " se c'e' un break...tu segui il mercato"

il che vuol dire che se non lo segui,perche' hai dei dubbi ( il Pil di stamattina e' da calci in kulo a tutti i politici in giro)..... almeno sta fermo

se uno guarda questo...ha davanti 1200 punti...che possono essere 400 ..stop trailing..in pari..e stai dentro

il problema e' che siamo a quello che io definisco " snodo"...puo' rinculare..specie per quelle stramaledette 11700 call 17000 scadenza prossima settimana..che non sono calate di nulla sull'open

12-08 nostrano ore 11.JPG

eccola qui

ora, dato che ieri al 25-30% in meno..pure io avevo visto,pensato e scritto che avrebbe potuto fare questo giro tra 180 e 200...

la cosa era cosi' prevedibile , che questi stramaledetti non hanno diminuito per nulla l'open

io le avessi avute avrei chiuso...

questo ha obbligato le ricoperture ed i carichi di fib...almeno cosi' crediamo noi..o io

non va cosi'..perche' il fib e' calato...

percio' subentra la teoria dello snodo...qui rischi e parecchio, ma e' il tempo che ti frega, non il movimento

e' il tempo che condiziona il movimento

12-08 call 17000 ore 10,30.JPG

io sfido chiunque a trovare negli ultiumi 15 anni..se non sporadicamente...l'open del fib a 2 mesi dalla sua messa in pista, percio' al 66% del tempo maturato...a questi livelli

40000 pezzi

12-08 fib ore 11,15.JPG

cioe' i 1200 punti potenziali up ,dallo snodo, cioe' da qui ..con in mano nulla di derivati..e' una contraddizione palese...

non penso dormano questi

il discorso vale anche se pensi che scenda 1200 punti : se sei short devi avere i numeri sull'open

non ci stanno

se vai sul dax...i volumi open ci sono...diciamo un 8-10000 pezzi sotto la media....ma stiamo parlando ad agosto e di un 6-8%...che fluttuando puo' essere ripreso o no..

ma noi dovremmo essere almeno a 55000..se non 60000 pezzi

le percentuali sono molto diverse

12-08 crucchen.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto