FTSE Mib Stop Scie Chimiche

Tranne rare eccezioni (longaroli e realisti) il forum di IO mi sembra in percentuale schiacciante una tana di shortisti convinti..

Realisticamente parlando ... Longhista sull'SP500 son d'accordo con te (prossimamente non lo darei ancora per scontato con un rialzo dei tassi incombente) ... longhista anche sul Fib ... meglio evitare ... almeno fino a 12000 punti. Poi ... chissa' ...
Come sempre ... parere personale.

Ultima modifica:
quindi si dovrebbe attendere perché con un -25 si dovrebbe risalire........

Effettivamente il ragionamento non fa' una grinza. Bravo Fattinonparole ... non si afferra mai il coltello che cade !!! Prima ... aspettiamo che tocchi il pavimento ... e deve fare tanto rumore prima che siamo sicuri che lo abbia fatto. In caso contrario ... probabile che abbia ancora della (poca o molta) strada da fare.

siamo sui 600 fib in open in accumulo oggi, che, per come stanno andando le cose lasciano dei dubbi molto seri nell'evolversi della situazione

praticamente non servono a nulla...

ed e' cosi' stonata la musica che aprono ogni possibilita'

e quando e' cosi' statisticamente il mercato fa il contrario di quello che e' logico ed atteso da tutti

44 milioni di Intesa,fra poco il banco chiude per mancanza di posizioni in essere

eppure siamo sopra 2 euro...e' facilissimo....e' un attimo essere a 1,8

+10% di gains...

accorrete accorrete

Drive,

Io non ci capisco più niente e i grafici che uso non sono d'aiuto...
Sto pensando seriamente alla moneta, testa o croce...
Con un po' di qiulo...:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto