DRIVE Massaio di Voghera 2 Settembre 2016 #4.262 NickM ha scritto: ocio Drive che ieri è partito il T+3 inverso Clicca per allargare... cancella questo messaggio se no qui non ti parla piu' nessuno ...
NickM ha scritto: ocio Drive che ieri è partito il T+3 inverso Clicca per allargare... cancella questo messaggio se no qui non ti parla piu' nessuno ...
NickM Forumer storico 2 Settembre 2016 #4.263 DRIVE ha scritto: cancella questo messaggio se no qui non ti parla piu' nessuno ... Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: cancella questo messaggio se no qui non ti parla piu' nessuno ... Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 2 Settembre 2016 #4.264 4 titoli che non vanno neppure a calci oggi, si stanno ciucciando 200 punti
DRIVE Massaio di Voghera 2 Settembre 2016 #4.265 NickM ha scritto: Clicca per allargare... poi comincia anche tu a fare le centrature che si vede che non capisci na mazza
NickM ha scritto: Clicca per allargare... poi comincia anche tu a fare le centrature che si vede che non capisci na mazza
NickM Forumer storico 2 Settembre 2016 #4.266 DRIVE ha scritto: poi comincia anche tu a fare le centrature che si vede che non capisci na mazza Clicca per allargare... Io i loss li centro sempre, forse perché hanno un diametro tendente a infinito
DRIVE ha scritto: poi comincia anche tu a fare le centrature che si vede che non capisci na mazza Clicca per allargare... Io i loss li centro sempre, forse perché hanno un diametro tendente a infinito
DRIVE Massaio di Voghera 2 Settembre 2016 #4.267 olamado'..dicono nelle valli +1,9% ordini alle fabbriche e' questo continuo spendere, vivere,godere che fa specie nel confronto di questi peones di Italici
olamado'..dicono nelle valli +1,9% ordini alle fabbriche e' questo continuo spendere, vivere,godere che fa specie nel confronto di questi peones di Italici
DRIVE Massaio di Voghera 2 Settembre 2016 #4.268 NickM ha scritto: Io i loss li centro sempre, forse perché hanno un diametro tendente a infinito Clicca per allargare... vedi il perche' e' che tu non sei Siffrediano , non hai eccitazione a fa il guardone, ma sei Leopardiano.... tuta n'altra roba
NickM ha scritto: Io i loss li centro sempre, forse perché hanno un diametro tendente a infinito Clicca per allargare... vedi il perche' e' che tu non sei Siffrediano , non hai eccitazione a fa il guardone, ma sei Leopardiano.... tuta n'altra roba
DRIVE Massaio di Voghera 2 Settembre 2016 #4.270 io porterei a casa i lunghi che non vuol dire andare corti