FTSE Mib Stop Scie Chimiche

che tu avevi previsto....e la piazza di londra evidenziava......solo nritraccio se non sfonda i 17100

io ho preso delle puts venerdi' sera per due motivi che erano il dollaro ed il listino usa , il tutto riconducibile all'aumento dei tassi

ma le statistiche danno al 12% l'aumento dei tassi per settembre, dal 20% di venerdi' pomeriggio

dati inglesi ottimi...

questo movimento oggi e' difficile interpretarlo

poi non c'e' nulla da interpretare....qui va a kulo

lo swing c'era, se si vuole anche le motivazioni ( che poi sono relative, visto proprio oggi)..lo spazio per i valori ante brexit , dove ci sono arrivati tutti , mancano da qui 800 punti..percio'

percio'..il capso...oggi va cosi'..magari domani anche

le pippe non servono ne mentali ne manuali ( le manuali se le fanno solo i Siffrediani)

un rosario di bestemmie e parolacce quello aiuta

i tedeschi cercanodi risalire ultima candela hammer..aspettamo la prox se supera il max

hAMMERINO.JPG

non c'e' nessun catalizzatore che possa far cambiare quasi 7 ore di discesa...

se questa giornata sia voluta o no..lo sapremo vivendo

mi auguro che non sbraghino in questa mezz'ora...

tra l'altro giornata con i Pmi buoni ed almeno 10 notizie molto buone, dal traffico aereo, ai mutui in crescita, alle vendite di auto,alle entrate tributare in forte crescita ad almeno 5 upgrades di banche Usa su Intesa, Popolare,Uni...

oggi, dovevamo chiudere a +2%....

non c'e' nessun catalizzatore che possa far cambiare quasi 7 ore di discesa...

se questa giornata sia voluta o no..lo sapremo vivendo

mi auguro che non sbraghino in questa mezz'ora...

ma dove sarebbe il problema :confused: è stato aggiornato il massimo rispetto al breve ......x salire mica ci sono solo le candeline verdi ...ci stanno anche le rosse ...con il max sopra a quello dei giorni precedenti .....domani la conferma:nero: ...poi su strumenti veloci e speculativi c'è da bestemmiare ..e hai ragione :D

ma dove sarebbe il problema :confused: è stato aggiornato il massimo rispetto al breve ......x salire mica ci sono solo le candeline verdi ...ci stanno anche le rosse ...con il max sopra a quello dei giorni precedenti .....domani la conferma:nero: ...poi su strumenti veloci e speculativi c'è da bestemmiare ..e hai ragione :D

Beh che dire....2 righe.

parole semplici...senza enfasi...

che pero' donatano il confine che c'e'

tra un amico e gli altri

grazie Adria'

Users who are viewing this thread

Back
Alto