FTSE Mib Stop Scie Chimiche

a bocce ferme

questo e' l'orario

il canale up del 22 agosto e' andato

quello partito ai primi di luglio..oggi perforato e chiusura sulla trend

regge quello bianco che poi e' un Raff dal minimo ,ma se andiamo sotto la sua fan entriamo in un movimento bear piu' esteso

c'e' da dire che il RAFF di lungo, quello nero che era ribassista oggi ha fatto da supporto forte, anche i 16667 che poi era un fibonacci

non c'e' nulla per essere positivi nel breve, forse il gap aperto, ma sono quasi 300 punti da qui ,la vedo dura...

ci sono i rollaggi che possono aiutare, come hanno fatto oggi.....

mi auguro solo che titoli guida tengano , perche' domani c'e' per esempio un incontro BCE-MPS e sara' un terno all'otto

12-09 chiusura.JPG

la giornata di oggi a me ha detto una cosa sul finale dopo diverse "anomalie" che ho postato, nel durante : meglio essere cauti, anche stare fermi...

oghey...cosi' molti si sentiranno condivisi : in questi frangenti meglio un Siffrediano che "prede di Rocco" ...

il rischio cetriolo e' continuo e presente sempre, specie nel momento di sicurezza del " tanto va li'"....

leggevo che sui 3 listini americani ci sono 64 miliardi di dollari di calls aperte...

un rekord storico da far impallidire quello superato

sul vix ci sono 154000 contratti puts...

ci rendiamo conto che tutto il logico ora, puo' diventare illogico ,naif nell'arco di 24 ore???

troppi soldi...fiumi di denaro che decidono dove andare in 3-4 sedute

ciao drive chiuso lo short a 16710 virtuale 310 euretti perdita reale con entrate x mediare 150..... me la sono cavata perdevo sino a 1000 euretti .....aspettto di rientrare short in area 16945

ho postato entrata posto uscita
bene sono uscito al momento opportuno... ora vediamo se domani mi danno la possibilità di shortare dalla quota sopradetta oppure .....
leggevo drive che si stupiva che rollavano su dicembre......non capisco il tuo stupore ...se cortesemente posso avere una tua opinione...grazie

bene sono uscito al momento opportuno... ora vediamo se domani mi danno la possibilità di shortare dalla quota sopradetta oppure .....
leggevo drive che si stupiva che rollavano su dicembre......non capisco il tuo stupore ...se cortesemente posso avere una tua opinione...grazie

lo stupore, che poi si sta traducendo in una conferma e' quello che hanno tempo fino a venerdi' per rollare....ed invece stasera sono 7000 in piu' di venerdi' gia' posizionati sul dicembre

oggi era la giornata "dell'orgoglio dello shorter " preludio di disastri molto,ma molto piu' profondi...

ma se sai cosa sta succedendo ,prima, rolli..e domani mattina se per caso andassimo a chiudere il gap sono 100-150 di oggi +300 di domani..sono denari veri

Users who are viewing this thread

Back
Alto