FTSE Mib Stop Scie Chimiche

la differenza Italia con gli USA e' la stessa che intercorre tra Mediaset e Microsoft

la prima che e' una disgrazia dall'inizio della sua quotazione ed e' stata una perdita continua di valore negli anni ; ma non per tutti dato che il suo padron si e' venduto sopra 9 euro a suo tempo il 30% della societa', cosa che vista oggi e' stata un mega inkulata per chi ha comprato ed un super affare per lui; lo stesso padron che verra' piu' ricordato per le mignotte che ha frequentato ,per aver lasciato un paese a pezzi che per le sue capacita'

la seconda e' da quando e' stata quotata che sale,che cresce ( avevo letto cosa volesse dire aver sottoscritto alla quotazione Microsoft fino ad oggi e la cifra , che non ricordo, e' spaventosa..in positivo); il suo padron verra' ricordato come un genio che ha cambiato il mondo moderno, che e' un filantropo e devolve il 70% di cio' che guadagna alla sua Fondazione che si occupa di ospedali,poverta' e diseguaglianze in tutto il globo; oltre a questo , per aver reso ricco chi ha creduto in lui dando all'America un contributo fondamentale alla sua crescita ed al suo benessere.

Bill Gates un grande

Quell'altro ( ci si metta l'aggettivo che si vuole)

il week end e' disastroso per chi ha delle posizioni corte su titoli che stanno facendo bene da qualche seduta..alcuni enormemente bene...

penso che oggi pero' chi doveva chiudere lo abbia fatto o al massimo lo stia facendo..per questo penso ci possa anche stare un altro strappo

pero' da lunedi' questo mercato dovrebbe stabilizzarsi..forse fino al top 17400, ma anche fino a 16900...per tutta la prossima settimana

comunque non si abbia paura i 13000 sono dietro l'angolo...proprio dietro
secondo e si stabilizza sopra 17600 e ci farà vedere anche 18000 la prossima settimana- solo se wally perde 2110 cambierò idea- i ns cessi di banca hanno ancora spazio e tt hanno rotto resistenze giornaliere- ora è da monitorare 17015 di fib che nn credo perderà sino a tt ottobre

MPS

e' come quando si ha un bisogno e si e' in giro e si va in un bar si beve un caffe' si chiede con noncuranza " ma avete una toilette??"..."..si, ma e' momentaneamente occupata"..ci si mette li ad attendere..si freme..si balla...poi si perde la pazienza si bussa e si chiede :

" ha fatto???"

cosi' e' MPS in questi giorni

mi sa che stasera il cesso e' libero :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto