FTSE Mib Stop Scie Chimiche

per correttezza : a 560 di listino, avevo messo uno stop profit che mi ha preso...dato che ero uscito a prendermi un caffe'

ma sono i 3 minuti sotto i 400 e la sequenza veloce della salita che fa pensare ad un fondo...

dire a Mick : fai la Kansas , serviva solo a metterlo in imbarazzo : qui per chiudere si deve accettare la perdita..minore, ma tale e'

sono stati 1000 punti in poche sedute di discesa...il rimbalzo ci sta tutto

ma la vola e' alta

top ore 11,10....16582

guarda qui cosa e' successo fino alle 11,08

300 fib bruciati..quelli dell'open ( che ieri sera erano +1800 ed al top di oggi erano +2250)

penso che erano fib con inserimento automatico

una cosa tipo l'operazione che ho fatto io " per la tazzurella di caffe'"

mercato che si e' spaventato ed ecco la caduta..

ma non c'e' nulla di " futuribile" ..solo trading

3-11 fib ore 11,32.JPG

se fra un'oretta il valore dell'accumulo sara' gradatamente risalito, meglio se vicino ai massimi, allora e' probabile che quei 16630-40 siano potenziali

ma sono i 3 minuti sotto i 400 e la sequenza veloce della salita che fa pensare ad un fondo...

dire a Mick : fai la Kansas , serviva solo a metterlo in imbarazzo : qui per chiudere si deve accettare la perdita..minore, ma tale e'

sono stati 1000 punti in poche sedute di discesa...il rimbalzo ci sta tutto

ma la vola e' alta
vero.
pero' ora siamo tornati a 16.450 pt

vediamo gli americani che dicono...

MdM

mercato di m....

possiamo girarci intorno quanto si vuole, ma qui , per ragioni varie, che conosciamo e non hanno nulla di economico,...si vacilla

ora,per pesare il rischio questa e' la situazione : qui siamo al livello del 16 settembre...ci si aspetta un rimbalzo che pero', oggi e' stato usato per vendere..e non e' un buon presupposto

penso che avremo questa situazione anche domani e lunedi'...senza precludere anche varazioni di 150-200 punti ,come oggi

3-11 ore 17,29 16438.JPG

il dax fara' da apripista stasera...la chiusura sotto 10350 apre spazi fino ai minimi 10265-10200 ( due supporti)...che potrebbero toccare domani se non rimbalzano

ma questa ottova seduta al ribasso a Wally ,puo' creare panico vero...piu' tardi

Non so se hai dato un occhio ai risultati di FB... Il fatto che la quotazione sia sotto del 5 e rotti è ridicolo... Ma va bene così :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto