FTSE Mib Stop Scie Chimiche

Clandestini o migranti economici, distruggeranno quel poco di ricchezza che è rimasta.
La Clinton vuole ed esige questo, il papa idem, l'Italia pure.

Penso che sia inevitabile.

Ieri guardavo un documentario su Chicago; impressionante, 700 morti tutti ragazzi nella guerra tra bande di neri e ispanici (in 9 mesi)

piu' dei morti americani sommati tra le due guerre del golfo e Afghanistan

A Chicago si spara, si uccide, in 10 a volte 20 contro 1. si giustizia e nel documentario erano tutti NERI, SUD AMERICANI.
ovvio, non si puo' dire, di certo anche i tedeschi uccidono a Chicago....anche i cinesi o gli australiani, ma i numeri fanno paura.

Trump: Il Grande Vaffanculo Americano - Rischio Calcolato
Di FunnyKing , il 9 novembre 2016 129 Comment

Vaffanculo.

Vaffanculo ai sondaggi.

Vaffanculo alle guerre.

Vaffanculo alle celebrità, agli attori, ai cantanti, ai pompini di Madonna e agli insulti di De Niro.

Vaffanculo a Wall Street, ai banchieri e alle banche centrali.

Vaffanculo ai radical chic di tutto il mondo.

Vaffanculo ai massoni.

Vaffanculo a Obama.

Vaffanculo a Hillary Clinton, corrotta, incompetente, antipatica, arrogante e compromessa. L’Archetipo del pensiero politico anche in Europa.

Vaffanculo a tutti voi, ha vinto Trump.

E per inciso Vaffanculo anche a te Cazzaro di Merda che sei andato a baciare la pantofola al candidato sbagliato nel nome del tuo paese. La pagherai e la pagheranno gli italiani.

Non per Trump, non per quello che è, non per quello che dice, non per quello che farà, ma oggi dopo tanti, tanti anni, oggi mi sento di nuovo americano.

Durerà un giorno, lo so che durerà un giorno però:

VAFFANCULO
Oggi gli americani, il popolo americano, non è dalla parte sbagliata della storia.

e la cosa incredibbbile per noi Italici e' che magari ci andasse a comandare il mondo... il puttaniere,gnurant come una capra,fallito piu' volte,antimusulmano,anti migranti...

magari...

la Clinton vuol dire

continuazione della guerra in Siria...in Ucraina...in Libia....migranti a gogo...e per noi solo questo tra embarghi ed aiuti vuol dire tra perdite di fatturati e costi puri qualcosa come 15 miliardi l'anno

leggere bene...

noi dobbiamo fare i salti di gioia solo per i denari che andiamo a recuperare

ecco a voi....... il Nano d'america ...Signori Miei :clap::clap:

mercati : la botta se ci sara' ...verso le 15,30 :corna:

notizie :

ROMA (MF-DJ)--"Ho appena ricevuto una telefonata da Hillary Clinton. Vorrei farle le mie congratulazioni, ha combattuto con tutta se stessa. Ha lavorato sodo e le dobbiamo una grande gratitudine". Lo ha detto Donald Trump annunciando la sua vittoria alle elezioni.

quello che fa pensare è che in un paese dove nascono i bill gates, gli steve jobs gli zuckemberg e altri........esprima candidati di questo livello :eek: se fara' quello che ha promesso in campagna elettorale ..' piu' che una presidenza ...sara' un Trump-Show:D

ecco a voi....... il Nano d'america ...Signori Miei :clap::clap:

mercati : la botta se ci sara' ...verso le 15,30 :corna:

notizie :

ROMA (MF-DJ)--"Ho appena ricevuto una telefonata da Hillary Clinton. Vorrei farle le mie congratulazioni, ha combattuto con tutta se stessa. Ha lavorato sodo e le dobbiamo una grande gratitudine". Lo ha detto Donald Trump annunciando la sua vittoria alle elezioni.

quello che fa pensare è che in un paese dove nascono i bill gates, gli steve jobs gli zuckemberg e altri........esprima candidati di questo livello :eek: se fara' quello che ha promesso in campagna elettorale ..' piu' che una presidenza ...sara' un Trump-Show:D
A che ora si sale?

Trump: Il Grande Vaffanculo Americano - Rischio Calcolato
Di FunnyKing , il 9 novembre 2016 129 Comment

Vaffanculo.

Vaffanculo ai sondaggi.

Vaffanculo alle guerre.

Vaffanculo alle celebrità, agli attori, ai cantanti, ai pompini di Madonna e agli insulti di De Niro.

Vaffanculo a Wall Street, ai banchieri e alle banche centrali.

Vaffanculo ai radical chic di tutto il mondo.

Vaffanculo ai massoni.

Vaffanculo a Obama.

Vaffanculo a Hillary Clinton, corrotta, incompetente, antipatica, arrogante e compromessa. L’Archetipo del pensiero politico anche in Europa.

Vaffanculo a tutti voi, ha vinto Trump.

E per inciso Vaffanculo anche a te Cazzaro di Merda che sei andato a baciare la pantofola al candidato sbagliato nel nome del tuo paese. La pagherai e la pagheranno gli italiani.

Non per Trump, non per quello che è, non per quello che dice, non per quello che farà, ma oggi dopo tanti, tanti anni, oggi mi sento di nuovo americano.

Durerà un giorno, lo so che durerà un giorno però:

VAFFANCULO
Oggi gli americani, il popolo americano, non è dalla parte sbagliata della storia.

:ola:STANDING OVATION :ola:

personalmente IDEM per la parte in rosso sottolineata ;)

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto