FTSE Mib Stop Scie Chimiche

Lo squilibrio tra i valori di entrata e quelli di uscita nel nostro paese, da inizio anno , e' di circa 300 mld di euro ( dati Bankitalia)...solo nel mese di ottobre sono stati -25

Il valore e' peggiore del dopo crisi Berlusconi del 2011 : nell'anno dopo lo squilibrio era di 270 mld.

Questo enorme travaso di liquidita' ha portato il nostro listino a -24% da inizio anno ..ad essere il peggior listino dal 2013 nei paesi occidentali..ecc ecc...

io starei attento a questi livelli..a monte del mare di capzate che si leggono sui forum, che sono sempre e solo negative....

a questi livelli si valuta solo il rischio e basta

Lo squilibrio tra i valori di entrata e quelli di uscita nel nostro paese, da inizio anno , e' di circa 300 mld di euro ( dati Bankitalia)...solo nel mese di ottobre sono stati -25

Il valore e' peggiore del dopo crisi Berlusconi del 2011 : nell'anno dopo lo squilibrio era di 270 mld.

Questo enorme travaso di liquidita' ha portato il nostro listino a -24% da inizio anno ..ad essere il peggior listino dal 2013 nei paesi occidentali..ecc ecc...

io starei attento a questi livelli..a monte del mare di capzate che si leggono sui forum, che sono sempre e solo negative....

buongiorno, scusa se mi intrometto, ma sono mesi che lo stai dicendo e siamo sempre qui...

questa cosa la condivido al 100%

per me guardando un grafico ftsemib è short punto

ma che i piccoli siano effettivamente tutti short lascia molti dubbi....attenendoci ai prezzi solo chiusure mensili sopra 19000 decreterebbero il long di lungo, se scendiamo di livello possiamo dire che una chiusura settimanale sopra 17200 sarebbe già un discreto segnale

è chiaro che da qui più di 16000 punti non li perdi:D:D:D

oppure si pensa che la siora Generali che va a convert ire su MPS....e sta tirando dietro anche AXA....piu' un miliarduccio che i fondfi del Qatar tireranno fuori..sono tutti dei fessi patentati???

allora per i genii che girano sui forum di finanza propongo una visione del listino italico

la domanda e' : ma tu entri corto a questi livelli?

devi avere dei problemi..seri

o racconti vere minkiate sui forum perche' non hai nulla da fare

29-11 listni.JPG

29-11 listini 2.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto