FTSE Mib Stop Scie Chimiche

sentili come cridano...mattatoio

Cattura.JPG

effettivamente il 4% up mi ha spiazzato .....lo spread segnalava la vittoria dei NO.... e il nostrano rimaneva sotto la resistenza dei 17000 e rotti in silenzio......ma a questo punto col governo dimissionario pensare long era da esaltati :-R io ancora questo...non creto! :D

18130 chiusura..molto vicino a 154 detti...

meditate meditate..guardate in alto..sorridete..che il colpo lo tirano

bangggggggggg

effettivamente il 4% up mi ha spiazzato .....lo spread segnalava la vittoria dei NO.... e il nostrano rimaneva sotto la resistenza dei 17000 e rotti in silenzio......ma a questo punto col governo dimissionario pensare long era da esaltati :-R io ancora questo...non creto! :D

ma una situazione cosi' come quella che si sta delineando...e' la dimostrrazione che "nessuno e' responsabile"...dato che nessuno governa...ed allora aiuti di stato..rapina in borsa....macello di bovi...tutto si fa

tanto..di chi e' la colpa?

e' sottile il ragionamento....

enon vorrei esprimere un concetto politico...

ma anni di ideologia "sull'aiuto alle banche ,quando la gente muore di fame"...grandissimo cavallo di battaglia cavalcato prima di tutto dai Grillini..ottima catalizzatore dell'odio del popolo per la casta....e' stato il piu' grande errore dal dopoguerra ad oggi...

le banche sono esangui, i denari se li sono inkulati alla grandissima ( quasi 300 mld),bail in in atto...ed alla fine siamo al punto che ci sara' la garanzia pubblica..

adesso

che non governa piu' nessuno

che nessuno avra' responsabilita'

al punto che questa sara' data agli europeii

morale : sovranita' in kulo al contadino..e denari che garantiamo tutti noi

e' meraviglioso

la BCE oggi puo' essere piu' un problema che un'opportunita' : di certo questo e' l'ultimo meeting di politica espansiva..

e di solito ai mercati non piace molto l'idea

ore 12,16 vedo che cominciano ad uscire i primi dubbi...dopo una mattinata che sul web e' stata tempestata da interventi fantasmagorici da parte della BCE

12-12  bce.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto