FTSE Mib Stop Scie Chimiche

mah...che dire...basta guardare

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    114,6 KB · Visite: 342
qui la situazione sull'euro e' un po' pesante...e penso che gia' oggi molto sia andato

555.000 contratti adesso..roba da film

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    42,7 KB · Visite: 348
cioe', veramente, una mossa da baro spettacolare..vedendo gli open sui fib,suldax, su tutti i listini..i corti sull' euro dollaro...una montagna di miliardi che ballavano da oggi fino a venerdi' 18 dicembre...con le posizioni cosi' logiche..semplici

era tutto perfetto,facile facile ..quasi stupido...una vacca enorme da mungere..ed invece eccoti la botta che massacra il 90% del mercato

pero' penso anche che qui ,nel pomeriggio,molti abbiano preso l'occasione poer longare

cioe', veramente, una mossa da baro spettacolare..vedendo gli open sui fib,suldax, su tutti i listini..i corti sull' euro dollaro...una montagna di miliardi che ballavano da oggi fino a venerdi' 18 dicembre...con le posizioni cosi' logiche..semplici

era tutto perfetto,facile facile ..quasi stupido...una vacca enorme da mungere..ed invece eccoti la botta che massacra il 90% del mercato

pero' penso anche che qui ,nel pomeriggio,molti abbiano preso l'occasione poer longare

:clap::clap::clap::clap:

provare a pensare da qui al 16 dicembre che potenziale di vola sta covando sotto i prezzi...

il rischio e' alto...oggi ci sono state le prove

riposto il grafico del 27 nov sul dax

si vede benissimo che il TT424 era partito vicino alla fann di Gann ed al set up di Elliott e con il sotto ciclo troncato

tutto con il resto di due..e con una

SCIA CHIMICA..ENORMEEEEEEEEEEEEE:-o:-o:-o:-o

solo chi ti capisce è bravo ! :eek::clap::clap:

solo domani avremo la conferma del mov di oggi :-o x me recupera tutto :D

solo chi ti capisce è bravo ! :eek::clap::clap:

solo domani avremo la conferma del mov di oggi :-o x me recupera tutto :D

cosa c'e' da capire..sto prendendo per il kulo gli ottusi :-o:-o

poi io scrivo perche' mi diverto..chi capisce bene..se no so capsi suoi

discussioni con cojoni vari,non ne voglio piu' fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto