FTSE Mib Stop Scie Chimiche

ed i fondi Usa?

quelli sono sempre dalla parte sbagliata...eppure stavolta sembra che ci abbiano preso

ma notare i volumi ed il periodo..e quante vendite questa settimana

bravi...molto bravi

guarda bene cosa hanno anche comprato, che avevano sempre venduto nelle 4 settimane precedenti

Allegati

• 15-01 fondi.JPG
    15-01 fondi.JPG
    74,9 KB · Visite: 255
Ottimo articolo del sole che puo' essere riassunto in una considerazione:

"togli il metadone monetario e scopri come stanno veramente le cose e lo stato di salute del mercato in crisi d'astinenza". Ed ora si stanno riallineando di conseguenza.

nessuno discute l'articolo, anzi
si discute che ne parlano sempre dopo
ora non ho tempo, ma sono sicuro che se vado a vedere trovero' articoli di pompaggio anche il 31-12
come biasimarli, la carta stampata e' fallita...per tirare avanti devono compiacere alle varie lobby......quel che pensano veramente i lettori di loro conta 0

nessuno discute l'articolo, anzi
si discute che ne parlano sempre dopo
ora non ho tempo, ma sono sicuro che se vado a vedere trovero' articoli di pompaggio anche il 31-12
come biasimarli, la carta stampata e' fallita...per tirare avanti devono compiacere alle varie lobby......quel che pensano veramente i lettori di loro conta 0

Considerazioni che fanno molto riflettere Marofib !!!

ormai e' tutto un gigantesco product placement
paradossalmente nel + innocuo ci mettono i sottotitoli,... niente invece negli ospedali,studi medici,giornali ecc...

prevedo che fra un po' ci sara la bolla delle cataratte, e scoppiera' un caso (tralascio sul fatto che i led contribuiscono)
solo meri numeri

Eheheheheh ... il Baltic sta crollando gia' da un bel po' ... hanno scoperto l'acqua calda (da agosto 2015 ha perso 3/4 del proprio valore). Da quando la Cina, la grande accaparratrice, sta rallentando c'e' meno richiesta di materie prime e quindi l'indice dei noli marittimi crolla di conseguenza.

Se scende, scende l'economia reale. Ed e' giusto che, anche a distanza di tempo, anche le borse scendano a livelli piu' consoni (specie se private del metadone monetario).

pero' per fare trading, penso almeno per come lo intendiamo il 95% qua dentro, serve a poco

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    14,6 KB · Visite: 193

Users who are viewing this thread

Back
Alto