FTSE Mib Stop Scie Chimiche

i volumi, gli shorts dicono che non ci credono in questo ribasso

e succede sempre cosi'...non si puo' cambiare un trend nel cervello della gente in 3 ore

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    52,4 KB · Visite: 362
  • trin.JPG
    trin.JPG
    55,8 KB · Visite: 347
i dubbi e la paura verranno quando i volumi in discesa arriveranno a 700k..se ci arriveranno..non dimentichiamoci che il primo giorno up di dicembre al Nyse,come e' stato, apre le porte per un +1,7% a fine mese..statisticamente

ed e' per quello che non ci credono

e dire che dopo 11 candele al ribasso , oggi siamo alla seconda al rialzo, ma solo la prima vera rialzista

i 3 indianini sono quasi obbligati, sia come tempi che come valori...percio' domani avrebbe tutto lo spazio per risalire fino al top della B+1

ma non ci credono..finora

Allegati

• vix.JPG
    vix.JPG
    84,3 KB · Visite: 333
Ciao drive io Son short proprio X' draghi non aveva maniera di stupire il mercato..mi è andata bene sto giro.ma Non ne aveva motivo dopo il rally degli ultimi 2 mesi.. Io mi domando solo una cosa.. Questa discesa sul nostrano che a mio parere è appena partita e si confermerà domani a mio avviso che target avrà!? Io e un mio caro amico abbiamo 2 target uno più benevolo ed uno più pesante cioè fascia 20900/20500 nel primo caso 18500/19500 nel secondo con possibilità di ritest dei 17500 però a mio avviso difficile.. Io propendo X la prima ipotesi chiusura annuale e poi direzione Paradiso 27000 con America che dopo una prima parte dove faticherà tornerà a salire anche se con poco brio. Buona serata ! Ciao ciao

Ciao Drive. Sono completamente OT.
Ma stamane presto tante scie chimiche in cielo.

Risultato ?
Ieri sera nebbia sui 50 metri max.
Stamane ore 8 la nebbia era scomparsa. Vedo la cima delle montagne

Che la borsa segua ? :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto