FTSE Mib Stop Scie Chimiche

si ma ormai se le portano a scadenza....non ha senso regalare soldi al MM e pagarci pure la commissione
le copro con i fib e finita la storia
solo un pazzo ora tenta di mercanteggiare sul book con quella roba

qui dobbiamo chiederci : ma se gli yankees stanno ai valori di inizio anno..noi come mai non siamo a 21-21500??

siamo noi che abbiamo il Q.E...che abbiamo politici ed economisti che ci dicono up...

a me sembra che questa differenza di 4000-4500 punti dica tutto

si ma ormai se le portano a scadenza....non ha senso regalare soldi al MM e pagarci pure la commissione
le copro con i fib e finita la storia
solo un pazzo ora tenta di mercanteggiare sul book con quella roba

ma tu leggi quello che scrivo?

lo so che puo' sembrare poco interessante.ma se interloquisci con un'altra persona..bisogna farlo :-o

L'OPEN E' IN DISCESA..non in salita

se io penso che la borza sia l'opera Pia di San Vincenzo....potrei anche dire che finora 16000 fib andati sul rollaggio con una perdita di 3500 punti medi..non ERANO LONG..ma erano dei corti della Maronna

altro che perdita

se no qualcuno mi dovrebbe spiegare.,.perche' cosi' tanti fessi BBBuoni

cioe'

vado lungo al rollaggio,tanto che mi frega..sono dieci rollaggi che gaino..evabbuo'

pero' vedo caterve di puts

allora sono coperti...

perfetto...

ma le puts, se i fib diminuiscono...cioe' creano delle perdite..vogliamo un po' chiuderle e portare a casa...dare/avere..mastrino fine

perche' penso cosi' ?..perche' da 2 settimane tutto il globo ha fermato la discesa...anzi..in Usa recupero della maronna..ma anche noi non e' malaccio

ma come dico ,penso e scrivo..sono solo considerazioni..qui basta un grafichetto..un T3 che e' partito...o un inverso che e' troncato

non e' che non ne veniamo a capo....e' che perseveri
hai mai provato a chiudere una put del genere?
chiami lo strozzino...non viene neppure subito.....e ti dice di prendere o lasciare

se ne hai 2...compri 1 fib..quando vuoi ...quando ti pare...senza chiamare nessuno...con meno commissioni e meno spread

Users who are viewing this thread

Back
Alto