Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sa che hai ragione, (come sempre) anche se la scusa sono gli attentati...
e poi quel gap la in basso che vedono tutti, su tutti gli indici, gioca a favore dei ribassisti. Poi se aggiorni le option vediamo dove vogliono andare a parare.
Che euroforia a mio modesto parere eccessiva...dopo il recupero sul finale di seduta di ieri stamane addirittura partenza in gap up con Dax che se rompe la resistenza a 10.100 punta a chiudere il gap in alto a 10.850
ieri chiusura ai max , in AT significa che oggi ha grosse prob di salire ......ma la domanda è ....finita la costruzione della spalla destra dell'SHS rialzista del nostrano? se Si la conferma si avra' alla rottura up dei 19.300 circa ....
ciao Ranger, visto quello che predica il Falco... pare cosa già fatta!
a parte gli scherzi...c'è molta incertezza ed è giusto che sia così in queste fasi di mercato. Credo che i cedoloni che distribuiranno molte aziende europee tra un mese facciano gola...parere mio eh