FTSE Mib Stop Scie Chimiche (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
+5,12% incremento alle 17 di open sul fib...vediamo se regge al finale

siamo quasi a 46500 top di questo fib dicembre

e qui quando incassano????

hanno chiuso con 46661 in open

e ieri scrivevo..ma guarda oggi che bel incassare :confused::confused::confused:

14 fib open.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dai capzo sapevano della trimestrale prima....ma porca troia..perche' non ne gira uno qui che sappia qualche cosa....prima

fankulo
 

ilbiondo16

Forumer storico
Cialtroni al lavoro.

Alfano candida la Sicilia per le Olimpiadi del 2028. PSICHIATRI DOVE SIETE??? - Finanza in Chiaro

Oh! Questo è il nostro Ministro degli Interni, lo sapete o no? Abbiamo come Ministro degli Interni uno che vorrebbe candidare la Sicilia per le Olimpiadi del 2028!!!

Basaglia! Quanti danni hai fatto!

Una curiosità, anzi due.

La prima: il nostro Ministro degli Interni parla a Taormina ad un convegno organizzato dalla Fondazione Alcide De Gasperi della quale, scopro ora, ne è presidente. Ciò quindi significa che la figlia di Alcide, Maria Romana, ha permesso che si sia potuto accostare il nome di Angelino Alfano a quello di suo padre?

E la seconda: prima che Angelino Alfano, incontrando i giornalisti a margine del Convegno, proponesse la candidatura della Sicilia per l’organizzazione delle Olimpiadi del 2028 aveva confidato a qualcuno questa grottesca idea? E nessuno di loro, colto da umana pietas, gli ha consigliato di non far cenno in luogo pubblico di una simile proposta, visto che potrebbe essere avanzata solo da una mente bisognosa di amorevoli cure?

E’ noto che non nutro una particolare stima per Angelino Alfano, e d’altronde, come potrei stimare una persona che, per coprire uno degli innumerevoli scandali che hanno riguardato lui e la sua famiglia, non ha esitato a descrivere il padre come: “un uomo di 80 anni, il cui fisico è da tempo fiaccato da una malattia neurodegenerativa che non lo rende pienamente autosufficiente”? Vi rendete conto?

Non vi sembra che ormai il nostro Ministro degli Interni, vedendo sempre più vicina la fine della sua carriera politica, sia angosciato al punto tale da aver perso il lume della ragione?

Ed occorre domandarci ancora: come possono i nostri media riportare la proposta di Alfano di candidare la Sicilia per le Olimpiadi del 2028 … così … come se avesse un senso logico, senza sottolineare che è semplicemente ridicolo?

Sì, è vero, obiettivamente occorre riconoscere che tutti i componenti di questo disastrato Governo, e non solo Alfano, hanno da un po’ perso il lume della ragione, ormai il confine fra le usuali, ma sempre deprecabili, promesse elettorali ed una serie di panzane è stato ampiamente superato.

Si potrebbe così chiosare, citando Flaiano, che “la situazione è grave, ma non è seria”, il fatto è che gli italiani se ne sono accorti da tempo, ma ormai non hanno neppure più voglia di ridere, ed in effetti … non c’è di che ridere … purtroppo.

Giancarlo Marcotti per Finanza In Chiaro

In : Le pillole di Marcotti, Scelti dalla Redazione

Tengono famiglia

Una carriera tutta in discesa, quella di Alessandro Antonio Alfano, fratello del ministro dell'Interno Angelino.
E' quanto ricostruisce un articolo de La Stampa. Secondo il quotidiano torinese infatti, il fratello del ministro è riuscito a diventare docente all'Università Sapienza di Roma ancor prima di laurearsi.

Nel 2008 non si è ancora laureato, il titolo triennale in economia e finanze lo conseguirà solo nel 2009, e già risulta docente del laboratorio di «Principi e strumenti di marketing» presso la Facoltà di comunicazione alla Sapienza di Roma.


Non finisce qui:

Dopo poco partecipa al concorso per diventare segretario generale della Camera di commercio di Trapani. Lo vince, ma nel giro di qualche mese è costretto a lasciare per «cause di forza maggiore». Gli viene contestata la veridicità di alcuni punti inseriti nel curriculum, interviene la Guardia di finanza che sequestra tutta la documentazione e si scopre che il fratello del ministro ha autocertificato un incarico, quello di direttore regionale di Confcommercio Sicilia, che non ha mai ricoperto. Era semplicemente distaccato presso la Confcommercio regionale in veste di direttore provinciale di Agrigento.

Alfano jr viene poi nominato in Postecom dove arriva senza concorso, grazie all'intercessione di Raffaele Pizza, l'uomo al centro dell'inchiesta della Procura di Roma su appalti e assunzioni sospette. "Prende servizio il 2 settembre 2013, qualifica di dirigente e compenso fissato in 170mila euro lordi all’anno che l’ad del Poste, Massimo Sarmi, taglia a 160mila", riporta la Stampa.


Alfania: la Terra dei Guappi - Rischio Calcolato

Solo una ordinaria sudicia storiella itaGliana, degna di Cronaca Vera.

Tuttavia non c’è niente da fare, l’Italia è un paese fottuto nell’anima prima di tutto.

Sarà certamente colpa dei tedeschi.

p.s. nei paesi del Nord Europa e nei paesi Anglossassoni che no, non hanno nulla da insegnare (e figuriamoci) all’ItaGlia il ministro dell’Interno per una cosa del genere si sarebbe dimesso ieri.
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
ma questi sono i.dioti?

i dati di stanotte cinesi sono la piu' grande presa per il kulo recente, nel mondo finanziario

e' cosi' evidente che tutti i listini sono in bilico

Cattura.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto