SIgnori Miei ...ci si nasce ...diceva un noto personaggio tanto amato
mercati : sopra 19000 , posizione consolidata da qualche seduta .....ma tra poche ore borsisticamente siamo al nuovo anno
...vedo molti prepararsi allo short ...sport molto in voga qui nel forum ...ma alquanto pericoloso nel praticarsi
.....uno storno ci potrebbe anche stare .....ma non è quel che si pensa come fu x il 2016 ....dove parti' il bail in ....e davvero pochi predissero la caporetto dei bancari un anno fa .....x cui ancora ci stiamo leccando le ferite...il 2017...... Signori Miei è molto diverso ...non ci sara' alcun bail in o altre norme limitative tranne che x i furbetti che non hanno dichiarato c/c esteri (europei) al fisco italiano. Infatti da lunedi' i detentori di c/c bancario estero avranno un codice dove l'agenzia delle entrate potra' effettuare controlli e in certe circostanze proprio dietro segnalazione della banca estera stessa quando lo riterra' piu' opportuno
....... insomma piu' trasparenza e controlli x limitare evasione e riciclaggio di denaro (poco pulito). Dal 2018 anche in svizzera sembra e altri paradisi fiscali in giro x il mondo
notizie : Capodanno blindato in tutte le piazze piu' grandi d'italia...con esercito, barriere di cemento e fioriere antisfondamento
fattiNOpugnette : rubrica temporaneamente sospesa
Buon Anno a Tutti Signori Miei