Storico discorso politico di Flavia Vento (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
ancora lei, ci ha fatto perdere il derby :X

Vallettopoli : Inchiesta Potenza, Totti: ''Basta menzogne sulla mia vita privata''
Il capitano giallorosso: ''Mai comprato foto e mai avuto a che fare con la signorina Flavia Vento''. E promette: ''Se torneranno a parlarne agirò per vie legali''

Roma, 9 dic. (Adnkronos/Ign) - ''Basta menzogne sulla mia vita privata''. Il giocatore della Roma Francesco Totti si è presentato a sorpresa nella sala stampa di Trigoria per fare chiarezza in merito ad alcune notizie diffuse sul suo conto in relazione all'inchiesta della procura di Potenza sui ricatti ai vip. ''La mia famiglia merita rispetto -ha aggiunto il capitano giallorosso-, io non ho mai comprato alcuna foto e non ho mai avuto a che fare con la signorina Flavia Vento''.

Il capitano della Roma smentisce categoricamente: ''Sono anni che stanno speculando sul mio nome, in campo e fuori -afferma-. Se torneranno a parlarne da domani agirò per vie legali''. ''Primo: con la signorina Flavia Vento non ho mai avuto nulla a che fare -precisa Totti-. Secondo: non ho mai comprato fotografie. Terzo: mio fratello non è mai stato ascoltato dal pm. Quarto: la cosa più importante, vorrei rispetto per la mia famiglia e i miei bambini''.
 

andrea65trader

Forumer attivo
Dario ha scritto:
Grande Fernando's. Grandissimo. :D

Io comunque ho meno di 27 parenti, quindi non mi porterò alle elezioni. Non vorrei far peggio.

Questa non sarà la Vento, non so come si chiami, ma Gran Topona potrebbe andare benissimo !!!!!!!!!!


Andrea
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
cvd

La soubrette interrogata per le immagini con Totti
Flavia Vento: mai ricattato nessuno
La vicenda giudiziaria, accertata dalla magistratura di Potenza, è quella relativa ad alcune foto scattate dall'agenzia di Corona


ROMA - Un' ora e mezzo di interrogatorio per Flavia Vento, la soubrette indagata per estorsione nell' ambito dell' inchiesta sul presunto ricatto a Francesco Totti da parte dell' agenzia Corona. «Sono serena e tranquilla, di più non posso dire - ha dichiarato la soubrette al termine dell' interrogatorio avanti al pm Vincenzo Barba - salvo che non ho mai ricattato nessuno nella mia vita e non ne ho bisogno. Buona Pasqua a tutti».


POSIZIONE CHIARITA - I legali di Flavia Vento, Antonella Follieri e Laura Storelli, hanno aggiunto che la loro assistita «ha risposto alle domande del pm» e che si è trattato «di un atto istruttorio sollecitato dalla stessa Flavia Vento». «È stata chiarita la posizione della nostra assistita - hanno aggiunto - la quale ha rappresentato la sua estraneità ai fatti. Attendiamo le valutazioni del pm e ci aspettiamo che siano positive per noi». Venerdì il magistrato ascolterà un altro testimone della vicenda, il direttore del sito web «Il Cannocchiale», mentre per martedì sono previste le audizioni, come testimoni, del direttore del periodico tv «Sorrisi e Canzoni» e di un dipendente dell' agenzia fotografica Corona.


FOTO DI TOTTI - La Vento è stata interrogata in qualità di indagata per estorsione, dal Pm Vincenzo Barba, titolare del fascicolo processuale riguardante il presunto ricatto ordito ai danni di Francesco Totti dall'agenzia fotografica di Fabrizio Corona. La vicenda giudiziaria, accertata dalla magistratura di Potenza è quella relativa ad alcune foto scattate dall'agenzia di Corona che ritraevano il capitano della Roma in compagnia di Flavia Vento pochi giorni prima del suo matrimonio con Ilary Blasi. Secondo quanto accertato dagli investigatori Vito Scala, massaggiatore ed amico personale di Totti, avrebbe pagato 50 mila euro per evitare la pubblicazione delle istantanee.

INDAGATI ANCHE CORONA E MORA - Per quell'episodio sono indagati anche lo stesso Fabrizio Corona e Lele Mora. In particolare, per Corona la magistratura romana ha emesso una ordinanza di custodia cautelare che è stata notificata al fotografo in carcere.
 

Rapisarda

Forumer storico
vento5.JPG
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
terminato il processo del secolo :D



Totti, nessuna estorsione
Archiviato il caso Vento

Il processo avviato a Potenza dal pm Woodcock, che vedeva tra gli imputati anche Fabrizio Corona, è stato chiuso con un nulla di fatto in quanto non vi sarebbe stata alcuna minaccia né alcun profitto, in occasione della rivelazione di una presunta liason tra il capitano giallorosso e la soubrette

ROMA, 27 novembre 2007 - Archiviato definitivamente il procedimento su un ipotizzato tentativo di estorsione di cui sarebbe stato vittima Francesco Totti in merito a un presunto flirt con Flavia Vento. Un'inchiesta che, avviata a Potenza e poi trasmessa nella Capitale, vedeva tra gli indagati Fabrizio Corona, l'agente dei vip Lele Mora e la stessa Flavia Vento. L'archiviazione è stata disposta dal gip Tommaso Picazio che ha accolto la richiesta del pm Vicenzo Barba, titolare dell'inchiesta.
Il rappresentante dell'accusa ha sostenuto che non c'è stata alcuna estorsione ai danni del capitano della Roma. E tutto ciò, in quanto non vi sarebbe stata alcuna minaccia, né alcun profitto. I 50mila euro chiesti allo staff di Totti, secondo l'accusa, avrebbero rappresentato per Corona la copertura per il mancato guadagno dall'intervista rilasciata dalla Vento al settimanale Gente in merito al suo presunto flirt con il capitano della Roma. Corona aveva pattuito con l'allora direttore del settimanale 40mila euro; ma quei soldi non furono poi mai versati perché la soubrette non concesse la liberatoria al settimanale per la pubblicazione delle sue dichiarazioni. Domande e risposte però uscirono ugualmente sulle pagine di Gente, nonostante Corona avesse tentato di evitarne la pubblicazione. L'ultimo passaggio fu la smentita fatta da Flavia Vento al settimanale Chi. Nella richiesta di archiviazione il pm ha affermato che, con riferimento alle posizioni di Vento e Mora non è stato possibile attribuire loro alcuna responsabilità penale, non avendo gli stessi preso parte né alle trattative, né avendo ricevuto i soldi.
Secondo l'accusa del pm di Potenza Henry John Woodcock (accusa poi recepita dal pm romano Barba) Corona, in concorso con la Vento e Mora, prospettò a Vito Scala, preparatore atletico di Totti, e al fratello del capitano della Roma, Riccardo, la pubblicazione di un'ulteriore intervista rilasciata dalla Vento riguardante ulteriori particolari del presunto flirt, alla vigilia del matrimonio del calciatore con Ilary Blasi. Evento che si sarebbe potuto scongiurare dietro versamento di 50mila euro. Ma la ricostruzione dei fatti non ha trovato i necessari riscontri e il procedimento è stato archiviato.
 

Cip1

Forumer storico
ANCHE SE APPENA STATA AMMONITA E GIUSTAMENTE DA ARGEMA
la verità va detta ed é "della noia" della procura di Potenza

Si la noia della Procura di Potenza, azz eppure ne avranno di mafia e di andrangheta di che occuparsi laggiù

[Potenza della noia]

Potenza della noia, come ebbe a dire Sgarbi in una trasmissione, se non erro di A porta a porta

Archiviata l'inchiesta Vip, niente esotorsione per Corona e Mora.

Ma senza essere esperta di questioni legali ci arrivavo anche io
basta andare ad un dizionario , una banale garzantina, alla voce ricatto ed estorsione.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=223607

Vittorio Emanuele almeno , tradotto clamorosamente in carcere e rilasciato poco dopo perché il fatto non sussiste (come il sindaco di Campione se non erro) si puo permettere fior di avvocati e pagheremo salato a prescindere dal resto

Se tra due persone ci sono transazioni chiamiamole finanziare e nessuno delle due querela e/o denuncia l'altro, dove sta il ricatto e l'estorsione?

Verosimilmente solo nella testa di Woodcock e della procura di Potenza
La Potenza della noia... detta alla Sgarbi

Quando anche in Italia i Pm e non solo, saranno tenuti a rendere conto del tempo e delle risorse che fanno perdere allo Stato ed ai cittadini, nonché contribuenti italiani, come nei paesi anglosassoni?

Vedrete quante prescrizioni in meno di cui solo l'Italia ha assoluto primato

e vorrei ricordare che il prescritto non avrà piu possibilità di dimostrare la propria innocenza in quel dibattimento
rimane prescritto, non assolto e macchiato a vita.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
:D - VENTO: "VLADI HA RAGIONE SU BELEN"...
Federico Pini


Promesso e mantenuto: Simona Ventura non ospita in studio chi come te si è ritirato dall'Isola.
Capisco la sua posizione, però ci rimango male, anche perché il pubblico vuole comunque seguirci nella diretta in studio.
Ti sei allora pentita della scelta che hai fatto?
Sì, ora sì, però come si dice: è inutile piangere sul latte versato. Quello che è stato è stato.
Grande polemica nell'ultima diretta per le esternazioni di Vladimir Luxuria su Belen e Rossano. Che ne pensi?
Luxuria ha fatto bene perché chiariamo subito che Belen è quella che si atteggia da suora, da precisa e poi ce l'ha con tutti. Ha parlato male di Veridiana che la segue come un cagnolino, d'altra parte le piace comandare, è pesante e ha detto molte cattiverie contro di me. Per esempio ha cercato di convicermi che Vladimir e Giucas mi avevano mandato in nomination, invece non era vero. Poi mi ripeteva: tutta l'Italia parla male di te.
Ma è vero che tra Belen e Rossano c'è una liason?
Beh, sì. Belen non si smentisce: all'inizio stava sempre appresso a Ciavarro. Se sei fidanzata non dormi vicino a lui. Massimo all'inizio era mio amico, poi stranamente non mi parlava neanche più...
Belen Rodriguez Colpa della Rodriguez?
Diciamo che lei è una a cui piace ammaliare gli uomini: Ciavarro, Cabrini, Leonardo sono l'esempio, e poi te li mette contro. Io comunque non me la sono filata, ridevo quando parlava.
Tu Flavia chi ha trovato sexy fra gli uomini dell'isola?
Nessuno, anzi il cameraman.
Confermi che la libido scende a picco, perché come dice Simona non si batte un chiodo, la fame uccide il sesso?
Ma no, se mi avessero messo vicino un figone le cose sarebbero andate diversamente....
Tipo?
Johnny Depp
Ah ecco, il pirata che approda sull'Isola, non fa una grinza...
Ma sì bisogna movimentare un po' la vita del reality...
Chi vincerà l'Isola?
Io mi auguro Vladimir.
Che è finita in nomination.
Sì, è stata penalizzata dalla sua uscita su Rossano e Belen. Forse alla fine se la poteva risparmiare.
Flavia, dopo l'Honduras cosa ti aspetta?
Faccio un appello a Verdone perché mi faccia recitare in un film. Ma vorrei anche tornare in tv, magari in Mediaset.
 

Users who are viewing this thread

Alto