stradivari Invecchiare fa schifo 1 Novembre 2023 #11 mvdvec ha scritto: Zia. Angui. Rain non credo, Roby forse manca qualcosa ma la zona dovrebbe essere quella Clicca per allargare... Roby è’ del ‘57, son sicuro.Angui , vero. Ray non lo vuole ammettere ma son sicuro che è’ un vecchiaccio . La zia non ha età’
mvdvec ha scritto: Zia. Angui. Rain non credo, Roby forse manca qualcosa ma la zona dovrebbe essere quella Clicca per allargare... Roby è’ del ‘57, son sicuro.Angui , vero. Ray non lo vuole ammettere ma son sicuro che è’ un vecchiaccio . La zia non ha età’
mvdvec Aquila della notte 1 Novembre 2023 #12 stradivari ha scritto: Roby è’ del ‘57, son sicuro.Angui , vero. Ray non lo vuole ammettere ma son sicuro che è’ un vecchiaccio . La zia non ha età’ Clicca per allargare... concordo su Sam , l'eta' l'ha scritta lei ma ce ne freghiamo
stradivari ha scritto: Roby è’ del ‘57, son sicuro.Angui , vero. Ray non lo vuole ammettere ma son sicuro che è’ un vecchiaccio . La zia non ha età’ Clicca per allargare... concordo su Sam , l'eta' l'ha scritta lei ma ce ne freghiamo
Robydamatt l'è tut un gran cinema 1 Novembre 2023 #13 stradivari ha scritto: Roby è’ del ‘57, son sicuro.Angui , vero. Ray non lo vuole ammettere ma son sicuro che è’ un vecchiaccio . La zia non ha età’ Clicca per allargare... oh Yes
stradivari ha scritto: Roby è’ del ‘57, son sicuro.Angui , vero. Ray non lo vuole ammettere ma son sicuro che è’ un vecchiaccio . La zia non ha età’ Clicca per allargare... oh Yes
rainman sono timido 1 Novembre 2023 #15 mvdvec ha scritto: Zia. Angui. Rain non credo, Roby forse manca qualcosa ma la zona dovrebbe essere quella Clicca per allargare... credi male nonno
mvdvec ha scritto: Zia. Angui. Rain non credo, Roby forse manca qualcosa ma la zona dovrebbe essere quella Clicca per allargare... credi male nonno
rainman sono timido 1 Novembre 2023 #16 stradivari ha scritto: Roby è’ del ‘57, son sicuro.Angui , vero. Ray non lo vuole ammettere ma son sicuro che è’ un vecchiaccio . La zia non ha età’ Clicca per allargare... a va adarvia er cul
stradivari ha scritto: Roby è’ del ‘57, son sicuro.Angui , vero. Ray non lo vuole ammettere ma son sicuro che è’ un vecchiaccio . La zia non ha età’ Clicca per allargare... a va adarvia er cul
mvdvec Aquila della notte 1 Novembre 2023 #17 rainman ha scritto: credi male nonno Clicca per allargare... ciccio, avevo detto non credo sia ultrasessantacinquenne. Quindi lo sei?
rainman ha scritto: credi male nonno Clicca per allargare... ciccio, avevo detto non credo sia ultrasessantacinquenne. Quindi lo sei?
stradivari Invecchiare fa schifo 1 Novembre 2023 #18 rainman ha scritto: a va adarvia er cul Clicca per allargare... mi gioco la criniera che sei mio coetaneo .
rainman ha scritto: a va adarvia er cul Clicca per allargare... mi gioco la criniera che sei mio coetaneo .
rainman sono timido 1 Novembre 2023 #19 mvdvec ha scritto: ciccio, avevo detto non credo sia ultrasessantacinquenne. Quindi lo sei? Clicca per allargare... Ah, allora ho interpretato male, scusa.
mvdvec ha scritto: ciccio, avevo detto non credo sia ultrasessantacinquenne. Quindi lo sei? Clicca per allargare... Ah, allora ho interpretato male, scusa.
rainman sono timido 1 Novembre 2023 #20 stradivari ha scritto: mi gioco la criniera che sei mio coetaneo . Clicca per allargare...