Strano trade today! Isolani accorrete senza correre nèh

ciao max, per il momento quello che ho capito è che ho avuto un grande huuuuuuuuuuuuuulo :d::hua:
Te affidati sempre a te stesso.. lo Spike può salvarti da certe situazioni o ti affonda..qui c'è gente che capisce un giorno si e uno no..quello che ti ho spiegato con lo Spike mi è capitato 2 volte..un loss su i derivati e un gain favoloso su stm..lo capisci solo se sei sul pezzo.. su un grafico a 1 minuto

sto quasi per prendere in considerazione il fatto che ci sia stata una micro sospensione durata un battito di ciglia e che quindi il prezzo alla riapertura sia stato quello determinante e non il mio sell price.
inzomma hulo è e hulo rimane :pollicione::d:
il forum CH non mi conferma uno stop trading, ma se di durata di pochi secondi forse ha sballato il parametro in corso di trade

Potrebbe essere :up:

sto quasi per prendere in considerazione il fatto che ci sia stata una micro sospensione durata un battito di ciglia e che quindi il prezzo alla riapertura sia stato quello determinante e non il mio sell price.
inzomma hulo è e hulo rimane :pollicione::d:
il forum CH non mi conferma uno stop trading, ma se di durata di pochi secondi forse ha sballato il parametro in corso di trade
Nessuna micro sospensione..un acquisto che ha fatto schizzare il prezzo in un decimo di secondo ..eppure avrai letto gente che aveva lo stop loss ma i l prezzo si è fermato oltre e hanno perso molto di più..lo feci presente durante un seminario Fineco a Bologna..e in privato mi disse che poteva succedere..non in pubblico, c'erano molti neofiti..

Ultima modifica:
Buenas tardes

Viejos rembambidos. :clap: Oh niente offesa eh

Mi hanno detto che qui solo dos viejos rembas + yo che leggono :-D

Allora sto “puta “ de titulo da -4.35% alle 17:28 con 1.01M. oggi 09.02.23, è poi passato in chiusura a +8.70% con 1.510.827 titulos.o_O Mezzo milioncino se comieron en un minutito! Que hambre muchachos :cinque:

0.23chf chiusura 08.02.23

0.25chf chiusura 09.02.23

mvdvec no te rias viejo querido amigo rembambit:d:;)
que te sei magnato oggi? quanti tituli?:rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto