Strano trade today! Isolani accorrete senza correre nèh

Nein,nein, io non uso stop loss. Cio' vorrebbe dire che non credo in quello che faccio o che sto facendo. Io aspetto, io so aspettare. Su questo titolo per esempio ci sono da quasi 8 anni. L'ho venduto anche a 3chf anni fa. I titoli + li tieni e + li conosci, inzomma come le donne che sono il miglior book ever :bow::cin:
Ciò vorrebbe dire che non credo in quello che faccio;
io non mi fido nemmeno di me stesso perché so che posso sbagliare;

I titoli + li tieni e + li conosci,;
anche per me vale lo stesso la mia watchlist (venti titoli) non ricordo nemmeno quando l’ho compilata.

Ho conosciuto molti trader, anche di persona, quelli che non usavano lo stoploss non sono sopravvissuti al cigno nero.

mi

anche per me vale lo stesso la mia watchlist (venti titoli) non ricordo nemmeno quando l’ho compilata.

Ho conosciuto molti trader, anche di persona, quelli che non usavano lo stoploss non sono sopravvissuti al cigno nero.
ricordo la caduta del Franco svizzero.. alcuni hanno dovuto pagare somme ingenti.. nemmeno lo stop loss ha funzionato
se lo spike e velocissimo.. ti fotte e basta

Azz .mi hai svegliato,con tutte queste domande..ho letto velocemente..una vendita come la tua può capitare quando c'è uno Spike.. cioè il titolo supera il tuo ordine di vendita e viene messo a mercato in quel momento..hai avuto culo.. se c'è uno Spike veloce il sistema non riesce ad intervenire,ma lo fa qualche secondo dopo..qui sono tutti trader della domenica. Ciao grande
ciao max, per il momento quello che ho capito è che ho avuto un grande huuuuuuuuuuuuuulo :d::hua:

Vero, quando la banca Svizzera rinunciò a vendere perché non riusciva a fare fronte agli acquisti esagerati il franco si apprezzò a 1,20 a 1 in un attimo
qualcuno qui sostiene che il franco cadde, pensa un po'...
avranno letto dei mercati nelle dispense della gazzetta dello sport

Ultima modifica:
Non ho letto le risposte successive. I casi sono due, o ti hanno venduto in apertura (probabile) e ovviamente il tuo prezzo era insignificante in quanto c'erano volumi in acquisto decisamente alti a prezzi ben superiori al tuo limite, o ti hanno venduto in asta di chiusura (poco probabile) per gli stessi motivi elencati prima.
grazie sommo sommelier :ciapet: avevo già specificato che non si è verificato nè in apertura nè tanto meno in asta di chiusura. Durante il normale trade pomeridiano. Anche sul fol CH non riescono a darmi una spiegazione. saludos :cin:
p.s. mazza oh ma in questo sito c'è solo la birra,:nnoo: porta tu un paio di bouteilles :clapclap:

Ultima modifica:

se io non sono per me, chi è per me? (Etica dei Padri dal Talmud) Grande insegnamento che mi ha accompagnato e fatto maturare una sana autostima in questi anni.
tutti sbagliamo, basta fare tesoro dei propri errori

su questo punto siamo d accordo

Mi dispiace per loro, si vede che ho avuto fortuna detto anche hulo. :d: Io credo nella mia buona stella e lei crede in me.
muovo poca roba tanto per capirci. E cmq non si puo' sempre vincere, una perdita ogni tanto posso anche digerirla

sto quasi per prendere in considerazione il fatto che ci sia stata una micro sospensione durata un battito di ciglia e che quindi il prezzo alla riapertura sia stato quello determinante e non il mio sell price.
inzomma hulo è e hulo rimane :pollicione::d:
il forum CH non mi conferma uno stop trading, ma se di durata di pochi secondi forse ha sballato il parametro in corso di trade

cmq anche oggi il titolino fa la sua porca figura,:fiu: chissà se tiene fino alla chiusura :corna:
Adiòs compañeros, hasta la vista muchachos :pollicione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto