Predisporre un metodo Strategia Formica

• Creatore Discussione Creatore Discussione tex65
  • Data di Inizio Data di Inizio
Devo raddoppiare le bucate!:D
Buongiorno.

... perchè per il sesso hai già raddoppiato immagino! :lol:

Ci tengo a precisare che le bucate si riferiscono alle punture di insulina, cmq un rimedio naturale e non invasivo come le pasticche, e non a droghe, se no qui mi arrestano innocente! :eek:

... perchè per il sesso hai già raddoppiato immagino! :lol:

Ci tengo a precisare che le bucate si riferiscono alle punture di insulina, cmq un rimedio naturale e non invasivo come le pasticche, e non a droghe, se no qui mi arrestano innocente! :eek:

E certo! Altrimenti non sarei così in forma e sempre in giro a rompere...
l' anima :D

PS. Mi dispiace per il tuo diabete:(

E certo! Altrimenti non sarei così in forma e sempre in giro a rompere...
l' anima :D

PS. Mi dispiace per il tuo diabete:(

ecco perchè Iulius vai dormire sempre presto! :lol:
Sono arrabiato con te, perchè mi hai spostato la tabellina sulla durata delle operazioni nella penultima pagina, ed io che speravo in tanti commenti, oltre al tuo che come sempre seguirà immancabile ;)
Basta vado a tagliare l'erba in giardino, torno dopo le partite alle 22.30!
Tu a quell'ora non ci sarai perchè so già che starai facendo altro! ;)

ecco perchè Iulius vai dormire sempre presto! :lol:
Sono arrabiato con te, perchè mi hai spostato la tabellina sulla durata delle operazioni nella penultima pagina, ed io che speravo in tanti commenti, oltre al tuo che come sempre seguirà immancabile ;)
Basta vado a tagliare l'erba in giardino, torno dopo le partite alle 22.30!
Tu a quell'ora non ci sarai perchè so già che starai facendo altro! ;)

Vedo che sei un tipo molto perspicace :D
Vado a dormire presto, è vero. Ti spiego perchè. Per paura di dimenticarmela
(la blù) la prendo troppo in anticipo col risultato che poi devo correre.:lol::lol:

La tabellina? Io colpevole :eek: Che misfatto ho combinato?:mmmm:

mercato sempre Long,
solita procedura con lo stoxx se ricorrono le solite condizioni: Stoxx
c1 long
c2 8.59
c3 vediamo
a dopo...

Long 3 stoxx da 2.813
Profit Sistema 2.815 già raggiunto
Profit Personale 2.818 già raggiunto
appuntamento per l'operazione sul fib alle 10.01 o alle 12.09, a dopo!

Ultima modifica:
DURATA OPERAZIONI
--
1 o 2 minuti

FASE IN CUI POSSONO GUADAGNARE GLI SCALPER, LE BANCHE IN COMMISSIONI, ED IN CUI CI RIMETTONO SICURAMENTE LE MACCHINETTE HFT

dai 2 minuti a 4-5 ore
FASE IN CUI GUADAGNANO SICURAMENTE LE MACCHINETTE E I MARKET MAKERS (se presenti).
FASE IN CUI SICURAMENTE CI RIMETTONO (prima o dopo) I DAY TRADER che versano "assegni alimentari quotidiani" ai possessori delle macchinette, alla propria banca in commissioni, e a chi segue sistemi a paletti o multiday.

dalle 5 ore al multiday
FASE IN CUI POSSONO GUADAGNARE SIA GLI INTRADAY CON SISTEMI A PALETTI (reti da pesca del tipo a bilancia), SIA I MULTIDAY CON TRADING SYSTEM DI STRUTTURA SEMPLICE DI TIPO TRENDFOLLOWING O CHE SEGUANO ANDAMENTI CARATTERISTICI RIPETITIVI FINCHE' QUESTI DURANO, SIA MACCHINETTE MULTIDAY (non htf).
IN QUESTA FASE CI RIMETTONO SIA CHI SEGUE PREVISIONI UMORALI, CHI CAMBIA PASSATEMPO PER NON PENSARE ALLE PERDITE IN CORSO, CHI NON AVENDO SUFFICENTE AUTOSTIMA SI FIDA DI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI SENZA STUDIARE E TESTARE UN PROPRIO METODO
SICURAMENTE LE BANCHE ARRABBIATE CON I PROPRI CLIENTI PERCHE' GENERANO POCHE COMMISSIONI.

azzzzz.... mi chiedo come fai ad esserre cosi' transciant... :D

boh... a me sa ke quando fai un qualsiasi ordine:
a) il tuo broker (o ki x lui:)) fa HFT ma tu probabilmente non te ne accorgerai mai... :lol:
b) dopodiche' il tuo (ma forse non + tuo:)) ordine arrivera' a mercato e sara' preda di movimenti Up/Down che con buona probabilita' faranno scattare l'evento di chiusura della posizione x MaxLOSS... :lol:
c) se il tuo oridne riesce a sopravvivere alla fine della giornata quasi certamente sara' stoppato alla open del giorno dopo... :lol:

forse... :D:D:D

cia'!!! :ciao:

PS sulla Strategia Formica
+ che le formiche la tua strategia mi ricorda alcuni animali citati da Guy Kawasaki... ;)

PS2
purtroppo non concordo sulla tua vision... neanche su un punto... azzzz!!! :sad::sad::sad:
ma tranquillo... so' che sono in fault... :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto