Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh anche se non c'entra niente l'ho aggiunto per vedere se le performance miglioravano, e visto che guadagnava qualcosa in più negli anni negativi l'ho lasciato.
No funziona anche senza media, ovvio che fare entrate long in certi mesi del 2008 o del 2001 è controproducente e porta a drawdown inutili, per questo ho messo la media, in modo da filtrare le entrate e ridurre i drawdown.
No funziona anche senza media, ovvio che fare entrate long in certi mesi del 2008 o del 2001 è controproducente e porta a drawdown inutili, per questo ho messo la media, in modo da filtrare le entrate e ridurre i drawdown.
si putroppo val eil dettoil trand e' tuo amico, dicevo solo prova con una medi apiu' corta, ho visto alemno per dax ed sp500 che vanno bene anceh medi epiu' corte, magari pompi piu' profitti