Strategie Secolari: il Turn of Month

ok ma non andrebbe messo qui col tom perche' fa confusione quando si tirano le somme di questa strategia

lo short con la crisi che c'e' stata ha sempre funzionato bene..anche con i dadi

anceh io ero tentao di metere lo short
ma poi mi son detto mha

la mia media e' molto piu' corta

avete provato con medie a 20 fino a 50?

ps,s

non vorrei ceh forse e' solo al media a 200 che salva il baraccone, il che vorrebbe dire lascai sta tutto eprendi al sola media
:-)

anceh io ero tentao di metere lo short
ma poi mi son detto mha

la mia media e' molto piu' corta

avete provato con medie a 20 fino a 50?

ps,s

non vorrei ceh forse e' solo al media a 200 che salva il baraccone, il che vorrebbe dire lascai sta tutto eprendi al sola media
:-)

No funziona anche senza media, ovvio che fare entrate long in certi mesi del 2008 o del 2001 è controproducente e porta a drawdown inutili, per questo ho messo la media, in modo da filtrare le entrate e ridurre i drawdown.

No funziona anche senza media, ovvio che fare entrate long in certi mesi del 2008 o del 2001 è controproducente e porta a drawdown inutili, per questo ho messo la media, in modo da filtrare le entrate e ridurre i drawdown.

si putroppo val eil dettoil trand e' tuo amico, dicevo solo prova con una medi apiu' corta, ho visto alemno per dax ed sp500 che vanno bene anceh medi epiu' corte, magari pompi piu' profitti

Users who are viewing this thread

Back
Alto