Stupidario coronavirus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
conte hai rotto la minchia con queste chiusure di topic sopratuttto dopo aver messo un post di bannon con una scritta enorme che lo ritrae come ex capo della campagna elettorale di trump con che coragggio chiudi l'altro topic per argomento politico? mi pare tu sia in confusione
Bannon ha detto solo una stronzata, ed è riferita a un virologo . Poi è un ex , terzo punto è americano e con la politica italiana non c'entra nulla. Cmq accetto la critica e cancello pure il mio post, che voleva essere tutt'altro che politico.

ma perchè cancellare, bannon ha detto una minchiata enorme, salvini pure dando la colpa a questo governo di una nomina fatta quando c'era lui al governo, a me non frega nulla della destra o sinistra mi interessano le persone che governano bene indipendentemente dal partito di appartenenza i miei post non sono contro una parte politica ma contro gli incapaci, quindi puoi accusarmi di faziosità verso i capaci è una colpa tale da cancellare i post?

Ultima modifica di un moderatore:
Ho scoperto che dietro la pandemia, c'è lo zampino della potentissima lobby degli oculisti :-o

Allegati

• FB_IMG_1604848538316.jpg
    FB_IMG_1604848538316.jpg
    54,9 KB · Visite: 184

Notizia tragica. Come altre 22.700 notizie analoghe o peggiori, ma ignorate da tutti.

Con il decesso della 21enne, le vittime tra 0 e 30 anni "di o con Coronavirus" passano da 18 a 19.

In Italia ci sono 16,9 milioni di persone tra 0 e 30 anni.

Tenuto conto delle probabilità di morte per fascia di età, tra i 0 e 30 anni ci sono ogni anno 22.788 morti.

t.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto