Stupidario coronavirus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bugliano_ordinanza.jpeg

Una mia vicina di casa, appena la figlia starnutisce o la fá più marrone e sciolta del solito, chiama il 118 e fà arrivare una ambulanza, quando potrebbe benissimo portare la bambina in ospedale con la sua l'auto e magari ci arriverebbe anche prima !
E non stó scherzando !!
Bene ! ...In questo periodo, lasciamo libere le ambulanze per chi ne ha realmente bisogno ed evitiamo di fare come fanno i tanti coglioni, che appena gli scappa una scorreggia in più del solito, telefonano al 118 e si fanno portare d'urgenza al pronto soccorso !

Johnatan Mangone era un ragazzone pieno di vita, in pochi gg il COVID
ce l'ha portato via a soli 39 anni, non aveva patologie stava benissimo, magari un po' troppo ciccio
anche mio cugino pesava 100kg non aveva diritto di vivere? Fanno bene a chiudere
anzi è pure poco.

Vedi l'allegato 581047

I giovani, rispetto agli adulti o agli anziani, muoiono in tempi più brevi, se gli si scatena il sistema immunitario.
Esattamente, come un infarto miocardico, può condurre più facilmente alla morte un giovane, che un anziano.
O come alcuni tumori, colpiscono molto più i giovanissimi, che gli adulti o gli anziani !
Al mio paese, si usa dire...
...La vida es una estafa !

dal momento in cui pfizer o altra casa farmaceutica presenterà richiesta passeranno 150+90 giorni, di norma l'approvazione europea è di 210 giorni ma in casi di emergenza viene ridotta a 150, poi c'è la fase nazionale va da 6 a 9 mesi a potrebbe essere ridotta a 3 quindi se pfizer facesse richiesta ora passerebbero minimo 240 giorni quindi luglio 2021...

li avete chiusi, ve ne accorgete ora che non riapriranno più?

Meglio due spaghetti al pesto o aglio, olio e peperoncino fatti in casa, che la "comida basura" che viene consegnata dalle risorse della Boldrini !

Meglio due spaghetti al pesto o aglio, olio e peperoncino, che la "comida basura" che viene consegnata dalle risorse della Boldrini !

alla fine inciampi sempre è più forte di te vediamo quanto passa prima che arrivi il mod e ti riconosca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto