Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le autopsie sarebbero state utili per capire cosa succedeva e prendere i dovuti provvedimenti, guarda caso sono state vietate mi pare una soluzione logica non cercare di capire il problema e chiudere tutto il paese
Si conoscono già ampiamente, i danni che la COVID-19 produce nell'organismo umano ed il fare ulteriori autopsie, sarebbe perfettamente inutile e metterebbe solo a repentaglio, la vita di molti medici !
non ci capiamo io sto parlando della prima ondata dove invece di fare subito le autopsie per capire a fondo il problema le hanno vietate andando incontro a errori e perdendo tempo prezioso
non ci capiamo io sto parlando della prima ondata dove invece di fare subito le autopsie per capire a fondo il problema le hanno vietate andando incontro a errori e perdendo tempo prezioso