patatina 77
Creatore di UGC
Se vuoi mi faccio un doppio nick così si nota meno.Parli da solo?
Se vuoi mi faccio un doppio nick così si nota meno.Parli da solo?
io ti bananerei per pubblicità occulta della concorrenza
Macchè sciao belo
Lì ci sono le prove di quello che ho detto. Ieri sera era online
Forse mi sono espresso male, ma non ci siamo capiti.Sono certo che il 99% dei gay schifi tale porcheria, attenti al look come sono.
Ma i mondi virtuali hanno sempre bisogno di un supporto reale su cui girare e questo richiede molta energia, dove la troviamo?Credo negli alieni ma credo anche in una variante della teoria del grande filtro (Se gli alieni esistono, dove sono tutti quanti?) ovvero nessuno incontrerà mai nessuno per il semplice motivo che quando una Civiltà Aliena raggiunge la singolarità tecnologica, questa la porterà a creare mondi virtuali nel quale vivere ed integrarsi in un tutt'uno, nel nostro piccolo stiamo iniziando a farlo anche noi.
Anche se siamo in un mondo virtuale ciò non ci cambia molto. Il mondo che abbiamo è questo e non possiamo uscire. Magari forse è possibile hackerarlo in qualche modo.Ma i mondi virtuali hanno sempre bisogno di un supporto reale su cui girare e questo richiede molta energia, dove la troviamo?
E poi ogni tanto il supporto reale avrà bisogno di manutenzione, chi ci mandiamo lì fuori a fare un controllino?