Vanish _ Forumer storico 8 Settembre 2023 #61 mvdvec ha scritto: anticipava l'arrivo dei vegani Clicca per allargare... per le insalate di matematica?
mvdvec ha scritto: anticipava l'arrivo dei vegani Clicca per allargare... per le insalate di matematica?
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Settembre 2023 #62 mvdvec ha scritto: anticipava l'arrivo dei vegani Clicca per allargare... esatto
Vanish _ Forumer storico 8 Settembre 2023 #63 franky1 ha scritto: Vero vero confermo in certi episodi hanno viaggiato indietro nel tempo. Clicca per allargare... io guardavo Koseidon Koseidon - Wikipedia it.wikipedia.org
franky1 ha scritto: Vero vero confermo in certi episodi hanno viaggiato indietro nel tempo. Clicca per allargare... io guardavo Koseidon Koseidon - Wikipedia it.wikipedia.org
franky1 Forumer storico 8 Settembre 2023 #64 Vanish _ ha scritto: io guardavo Koseidon Koseidon - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Uhm...mai sentito.
Vanish _ ha scritto: io guardavo Koseidon Koseidon - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Uhm...mai sentito.
a323109 Trafficante 8 Settembre 2023 #65 Vanish _ ha scritto: per le insalate di matematica? Clicca per allargare... No, per i vegani che venivano dalla stella Vega Vanish _ ha scritto: io guardavo Koseidon Koseidon - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Io amche Mazinga Zeta. Col robot donna che sparava missili dalle tette
Vanish _ ha scritto: per le insalate di matematica? Clicca per allargare... No, per i vegani che venivano dalla stella Vega Vanish _ ha scritto: io guardavo Koseidon Koseidon - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Io amche Mazinga Zeta. Col robot donna che sparava missili dalle tette
Vanish _ Forumer storico 8 Settembre 2023 #66 franky1 ha scritto: Uhm...mai sentito. Clicca per allargare... Per me era carino. Non è Jurassic Park ma per l'epoca gli effetti speciali erano accettabili.
franky1 ha scritto: Uhm...mai sentito. Clicca per allargare... Per me era carino. Non è Jurassic Park ma per l'epoca gli effetti speciali erano accettabili.
samir Forumer storico 8 Settembre 2023 #69 a323109 ha scritto: Anche Capitain Harlock guardavo Clicca per allargare... Era un Nick qui di i.o.
mvdvec Aquila della notte 8 Settembre 2023 #70 samir ha scritto: Era un Nick qui di i.o. Clicca per allargare... anca megaloman