SUCCEDA QUEL CHE SUCCEDA,i GIORNI BRUTTI PASSANO ESATTAMENTE COME.....

il decennale..quei gaps..che sono paura pura e portano il rendimento ad un valore infimo..sul PPO..si chiudono..prima o poi...

la chiusura sara' drastica..come sempre su questo strumento..e srar' una giornata da + rilevante sul listino

soldi aggrattissse al Governo Usa?..mmmmm..ma quando

Allegati

• Capture_9.gif
    Capture_9.gif
    79 KB · Visite: 299
se aumenta la vola è normale .... poi se anche si gira e inizia a salicchiare il cw invece che guadagnare perdicchia .... su call otm è così ...

se sale la vola il comune investitore va sulle puts..tipo VIX..ma se il MM fa denaro sulle call..sei tu piccolo che compri puts ( fuori timing come rischio)..ed io rastrello le call..se mi incroci nel denaro..ma come ho scritto sopra..si ragiona su delta-deviazioni standard= probabilita'..

sempre e comunque alla pari stasera

che il MM deve bilanciare il delta..e deve pompare le vendite di calls..con il rischio che gliele rifilino sul denaro..ma sa bene che su delle deviazioni standard..parte l'ordine di acquisto sui titoli

non ha fretta..

Rimm, che cosa è questo delta dei rapportini di fine giornata di cui parli ? Ok, rapportino di fine giornata ci arrivo, il broker a fine giornata va da dal capo col foglietto dove c'è il bilancio della giornata, ma 'sto delta che minchi.azza è ? Dai "swticha" dalla modalità Montale alla modalità Silut per un po' :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto