SUCCEDA QUEL CHE SUCCEDA,i GIORNI BRUTTI PASSANO ESATTAMENTE COME.....

DAX 4 hours ;)

Allegati

• 21-05-2010 13.42DAX.png
    21-05-2010 13.42DAX.png
    100,6 KB · Visite: 61
Ultima modifica:
Rimm, che cosa è questo delta dei rapportini di fine giornata di cui parli ? Ok, rapportino di fine giornata ci arrivo, il broker a fine giornata va da dal capo col foglietto dove c'è il bilancio della giornata, ma 'sto delta che minchi.azza è ? Dai "swticha" dalla modalità Montale alla modalità Silut per un po' :D

Delta e' la probabilita' rapportata al rischio di andare a segno con un'opzione..ma un conto e' io che la compro ed un altro e' tu che la vendi..

se sbagli..salti come un birillo

ti risulta fallito qualche market maker?

1067 e' il punto della deviazione standard giornaliera sul sp500

io MM lo so..e ti vendo a te puts..ma io compro calls..che tu mi dai

rischio?

cosa.., che crolli tutto..

non sbagliano mai questi..mai..aspettano..intanto incassano le puts vendute

Rimm, che cosa è questo delta dei rapportini di fine giornata di cui parli ? Ok, rapportino di fine giornata ci arrivo, il broker a fine giornata va da dal capo col foglietto dove c'è il bilancio della giornata, ma 'sto delta che minchi.azza è ? Dai "swticha" dalla modalità Montale alla modalità Silut per un po' :D

:eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol::lol:

Perchè la natura è stata così crudele con me dandomi sempre questa grandissima vOLLYa di chiavare???Pecchè???Pecchè???:wall::wall::wall::D

Allegati

• 1271663285473.jpg
    1271663285473.jpg
    161,6 KB · Visite: 76
o pensiamo che il giovanotto che sta davanti il monitor e sta comprando la call 22000 giugno ( assolutamente fuori dalla grazia di Dio...oggi)..al 20% piu' cara di stamattina..e' ubriaco?

Users who are viewing this thread

Back
Alto