olly®
DIO E'DONNA!!!
hai ragione Erry è imperdonabile![]()
Visto????La voce della coscienza si fa sentire......

hai ragione Erry è imperdonabile![]()
sparagli un poper tutti esiste il perdono e la redenzione.......tranne che per uno!!:d
Scusa se l'altra sera non ho risposto ma avevo già staccato. Anche se ora serve a poco ti scrivo ora il mio pensiero ... Per ora io sto fuori da tutto non sono in grado di gestire movimenti di questa entità e con questo isterismo ... aggiungo che se devo dirla tutta un po' invidio le vostre capacità di riuscire a gestire anche questi momenti.Buondi
chisi 10 long
5600 in cascina
Buondi'
innanzi tutto profondo rispetto per chi ha dei titoli long in mano e gia' sta' abbastanza male...ogni tanto e' da ricordare cosa comporta perdere soldi ..non solo nel portafoglio
poi questi
Quanti soldi ha immesso stanotte la BOJ?????Mi pare una cifra impressionante se ho capito bene alla radio.....![]()
chiusi altri 5 ne restano duescusa se l'altra sera non ho risposto ma avevo già staccato. Anche se ora serve a poco ti scrivo ora il mio pensiero ... Per ora io sto fuori da tutto non sono in grado di gestire movimenti di questa entità e con questo isterismo ... Aggiungo che se devo dirla tutta un po' invidio le vostre capacità di riuscire a gestire anche questi momenti.
Buona giornata a tutti