SUCCEDA QUEL CHE SUCCEDA,i GIORNI BRUTTI PASSANO ESATTAMENTE COME.....

Allegati

• 1273618569gdhucdiv.gif
    1273618569gdhucdiv.gif
    95,8 KB · Visite: 582
Buondi
chisi 10 long
5600 in cascina
Scusa se l'altra sera non ho risposto ma avevo già staccato. Anche se ora serve a poco ti scrivo ora il mio pensiero ... Per ora io sto fuori da tutto non sono in grado di gestire movimenti di questa entità e con questo isterismo ... aggiungo che se devo dirla tutta un po' invidio le vostre capacità di riuscire a gestire anche questi momenti. :up:

Buona giornata a tutti

Buondi'

innanzi tutto profondo rispetto per chi ha dei titoli long in mano e gia' sta' abbastanza male...ogni tanto e' da ricordare cosa comporta perdere soldi ..non solo nel portafoglio

poi questi

Allegati

• Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    65,2 KB · Visite: 583
  • Capture.gif
    Capture.gif
    53,7 KB · Visite: 596
Quanti soldi ha immesso stanotte la BOJ?????Mi pare una cifra impressionante se ho capito bene alla radio.....:eek::eek:

Buondi'

innanzi tutto profondo rispetto per chi ha dei titoli long in mano e gia' sta' abbastanza male...ogni tanto e' da ricordare cosa comporta perdere soldi ..non solo nel portafoglio

poi questi

tranquillo grazie per la solidarietà, ma pomeriggio incasso il nero in cantiere.... :D

un due tre Fante cavallo e RE

Allegati

• 38554612.jpg
    38554612.jpg
    330,4 KB · Visite: 1.094
scusa se l'altra sera non ho risposto ma avevo già staccato. Anche se ora serve a poco ti scrivo ora il mio pensiero ... Per ora io sto fuori da tutto non sono in grado di gestire movimenti di questa entità e con questo isterismo ... Aggiungo che se devo dirla tutta un po' invidio le vostre capacità di riuscire a gestire anche questi momenti. :up:

Buona giornata a tutti
chiusi altri 5 ne restano due
e altri 6900 in cascina

Users who are viewing this thread

Back
Alto