Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Luglio 2012 #4 non losso mai ha scritto: intanto ti LAIKO.. vorrei GAY Clicca per allargare... ti piace vincere facile !!
non losso mai ha scritto: intanto ti LAIKO.. vorrei GAY Clicca per allargare... ti piace vincere facile !!
DANY1969 Forumer storico 12 Luglio 2012 #5 Amartya ha scritto: Votate in massa !!!! Clicca per allargare... Si possono votare tutti
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Luglio 2012 #6 ninjaxx ha scritto: io vorrei Amagay.... Clicca per allargare... ma chi ti da questa confidenza, imbecille!! sciò !!!!! va ciapà i rat
ninjaxx ha scritto: io vorrei Amagay.... Clicca per allargare... ma chi ti da questa confidenza, imbecille!! sciò !!!!! va ciapà i rat
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Luglio 2012 #7 DANY1969 ha scritto: Si possono votare tutti Clicca per allargare... non hai torto, ma ho messo la scelta singola per non creare caos
DANY1969 ha scritto: Si possono votare tutti Clicca per allargare... non hai torto, ma ho messo la scelta singola per non creare caos
Caront€ Succube a prescindere! 12 Luglio 2012 #8 comunque ho votato Strunz... però non capisco perchè taggare uno dicendogli che a giocato nel Bayern... tanto valva metteere anche Klismann
comunque ho votato Strunz... però non capisco perchè taggare uno dicendogli che a giocato nel Bayern... tanto valva metteere anche Klismann
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Luglio 2012 #9 non losso mai ha scritto: comunque ho votato Strunz... però non capisco perchè taggare uno dicendogli che a giocato nel Bayern... tanto valva metteere anche Klismann Clicca per allargare... piango per: a) battuta b) "che a giocato"
non losso mai ha scritto: comunque ho votato Strunz... però non capisco perchè taggare uno dicendogli che a giocato nel Bayern... tanto valva metteere anche Klismann Clicca per allargare... piango per: a) battuta b) "che a giocato"
silpla2000 che bello il yo yo 12 Luglio 2012 #10 DANY1969 ha scritto: Si possono votare tutti Clicca per allargare... sempre la solita esagerata