silpla2000 che bello il yo yo 12 Luglio 2012 #11 Amartya ha scritto: piango per: a) battuta b) "che a giocato" Clicca per allargare... sempre il solito pignolo si è mangiato una h, che deve dire il racazzo allora che si magna er gaz Ultima modifica: 12 Luglio 2012
Amartya ha scritto: piango per: a) battuta b) "che a giocato" Clicca per allargare... sempre il solito pignolo si è mangiato una h, che deve dire il racazzo allora che si magna er gaz
Caront€ Succube a prescindere! 12 Luglio 2012 #12 Amartya ha scritto: piango per: a) battuta b) "che a giocato" Clicca per allargare... l'ho scritto io????? mi autobanno per 15 gg. addio!
Amartya ha scritto: piango per: a) battuta b) "che a giocato" Clicca per allargare... l'ho scritto io????? mi autobanno per 15 gg. addio!
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Luglio 2012 #13 non losso mai ha scritto: l'ho scritto io????? mi autobanno per 15 gg. addio! Clicca per allargare...
non losso mai ha scritto: l'ho scritto io????? mi autobanno per 15 gg. addio! Clicca per allargare...
DANY1969 Forumer storico 12 Luglio 2012 #14 non losso mai ha scritto: comunque ho votato Strunz... però non capisco perchè taggare uno dicendogli che a giocato nel Bayern... tanto valva metteere anche Klismann Clicca per allargare... Oppure MERTESACKER
non losso mai ha scritto: comunque ho votato Strunz... però non capisco perchè taggare uno dicendogli che a giocato nel Bayern... tanto valva metteere anche Klismann Clicca per allargare... Oppure MERTESACKER
Caront€ Succube a prescindere! 12 Luglio 2012 #15 DANY1969 ha scritto: Oppure MERTESACKER Clicca per allargare... zio papata ciao Dany pigliati subito un LIKE pure te....
DANY1969 ha scritto: Oppure MERTESACKER Clicca per allargare... zio papata ciao Dany pigliati subito un LIKE pure te....
Umbolox Plain vanilla 12 Luglio 2012 #16 ho votato "pirla", perché sono di milano però avrei preferito "uèèèh quest chi l'è un ciula, testun quader velenuss"
ho votato "pirla", perché sono di milano però avrei preferito "uèèèh quest chi l'è un ciula, testun quader velenuss"
DANY1969 Forumer storico 12 Luglio 2012 #17 non losso mai ha scritto: zio papata ciao Dany pigliati subito un LIKE pure te.... Clicca per allargare... Grazie
non losso mai ha scritto: zio papata ciao Dany pigliati subito un LIKE pure te.... Clicca per allargare... Grazie
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Luglio 2012 #18 Umbolox ha scritto: ho votato "pirla", perché sono di milano però avrei preferito "uèèèh quest chi l'è un ciula, testun quader velenuss" Clicca per allargare... altro che tag...questo graficamente sarebbe un banner
Umbolox ha scritto: ho votato "pirla", perché sono di milano però avrei preferito "uèèèh quest chi l'è un ciula, testun quader velenuss" Clicca per allargare... altro che tag...questo graficamente sarebbe un banner
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Luglio 2012 #19 votate pelandroni !!! attendo anche il voto e l'opinione di Argema
grigione notorius 12 Luglio 2012 #20 Amartya ha scritto: votate pelandroni !!! attendo anche il voto e l'opinione di Argema Clicca per allargare... votato strunz perchè aggettivo molto qualificativo e "globale" ps;poi l'ha chiesto Erry....mica voglio balbettà Ultima modifica: 12 Luglio 2012
Amartya ha scritto: votate pelandroni !!! attendo anche il voto e l'opinione di Argema Clicca per allargare... votato strunz perchè aggettivo molto qualificativo e "globale" ps;poi l'ha chiesto Erry....mica voglio balbettà