Sun

lukas

Forumer storico
Ovviamente... quando il petrolio sale una raffineria sale giusto o No ?

Se scende vuole dire che la domanda è debole e che il recente rally del petrolio è una bolla...ovviamente.

SUNOCO è la raffineria più sottovalutata degli USA P/E 3 ,17
chiude ieri a 22,89 supporto wekkly a 24,12 e doppio minimo vediamo se la recupera before the time bell ring.

1245931692sun.gif

Questo è un link a un articolo su alcuni titoli USA con ottimi fondamentali....c'è anche SUN

http://www.fool.com/investing/dividends-income/2009/06/24/7-stocks-to-start-you-off.aspx

Ultima modifica:
Close sui massimi a 23,84 +4,2% per il mio cavallino....
che dovrebbe raggiungere il traguardo prima di stasera

ancora meglio mi fece la SLM corp +10,4% ma essendo un titolo
super speculativo non lo consiglio a nessuno
bhè veramente lo consigliai lun22 sù areaborsa

.........copia incolla
riproviamo...per il prossimo mese sù questi titoli abbiamo il
buy
DPW dax30 8,98
SLM.USA 8,11
AMG.USA 58,22
BSL...2,63 + 9% oggi ...gran bel titolo la consigliavo 2 giorni fà cmq (bluescoope ASX:australia) dovrebbe essere fuori dalla portata di chiunque

e sù questi titoli abbiamo il SELL

ACA cac40 10,15
LSE UK 710
AIG USA 1,47
ING USA 10,03

lukas

Ultima modifica:
Chiusura weekly 23,31 con implicazione ,proseguimento trend ribassista

tuttavia essendo in doppio minimo potrebbe recupera nella settimana entrante....posizione HOLD

IL T/P ribassista non è identificabile sotto i 21,3 non c'è storico

Target teorico con Point&figure 18$

Ultima modifica:
mi permetto di rispondere e darvi qualche info (magari le conoscete già)

Sunoco, Inc. (NYSE:SUN) said today (in data del 1 Luglio) that it will release earnings for the second quarter of 2009 on Wednesday evening, August 5, 2009. The company will hold a conference call on Thursday, August 6, 2009 at 3:00 p.m. ET to discuss its second quarter results.

SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- Goldman Sachs energy analysts issued a searing downgrade Tuesday of two of the nation's biggest independent refiners.
http://http://www.marketwatch.com/story/fickle-refining-margins?siteid=yhoof

PHILADELPHIA--(BUSINESS WIRE)--Sunoco, Inc. (NYSE:SUN) today (in data del 2 Luglio) declared a cash dividend for the third quarter of 2009 of 30.0 cents per share on all full shares of common stock outstanding, payable September 10, 2009 to shareholders of record at the close of business on August 11, 2009. The dividend on Sunoco common stock is unchanged from the previous quarter.
good luck

ciao lukas,sai quando esce la trimestrale di sun,potrebbe essere un valido spunto per capirne se sia arrivato il suo momento ,non mi spiego perche' sia maltrattata in questo modo dal mercato,e' un'ottima azienda tutte le sue concorrenti sono cresciute,ma lei continua a rimanere al palo...questo a perer mio rende molto interessante il titolo.

Non tutte le concorrenti sono salite in effetti VLO valeo energy anche si trova sui minimi...

in effetti stavo pensando di raddoppiare l'investimento nelle raffinerie USA che nei mesi estivi di norma hanno delle buone performance comprando anche VLO.

Comunque attenzione anche in questo settore da inizio anno abbiamo un forte peggioramento dell' outlook.....forse per la crisi o forse per l'arrivo di OBAMA che punta sul VERDE.......

come già fece qualche anno fà il grande GOVERNATOR della California Arnold Schwarzenegger che è riuscito in pochi anni a portare lo stato più ricco degli USA alla bancarotta.

the future is green

Sopra i 25$ torno in positivo sulla SUN

reo di non avere stoppato la perdita sul supporto di breve , era l'unica perdita che registravo sull'azionario da quando ho aperto il sito.

saluti:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto