Suocera: Due tamponi negativi... Molecolare positivo

Però che razza di sistema comunista/fascista usa il governo, non possono obbligarti con la forza a vaccinarti ma ti impediscono addirittura di pagare le bollette. Eccetto ovviamente se usi la domiciliazione.

Si ma prima controllerà se per caso ha gli anticorpi, magari l'ha avuto da asintomatica.
Perché nel caso, anticorpi naturali + 3 dosi di vaccino rischia di essere eccessivo, lei soffre di pressione alta e cattiva circolazione...il rischio di effetti collaterali non è da sottovalutare
Certo che se si sente più sicura e’ meglio che si faccia consigliare e controllare.

Chissà per quanto durerà ancora questa cazzo di pandemia, se la popolazione iniziasse ad avere un crollo psicologico di massa, chi prima chi dopo ..non mi stupirei

Vabbuò filtri e cartine li compro online, il tabacco dai distributori automatici perciò è un non problema. Il problema è un altro..mia morosa le bollette le ha sempre pagate dal tabaccaio e ora non potrà più farlo, anche se ho i miei dubbi che chiederanno il green pass a ogni persona che entra. E non può nemmeno pagarle con la carta ricaricabile dato che appunto va ricaricata...dal tabaccaio. Devo trovare una soluzione.

Prendi un vaccinato appena fuori, gli dai due euro ed entra lui

Chissà per quanto durerà ancora questa cazzo di pandemia, se la popolazione iniziasse ad avere un crollo psicologico di massa, chi prima chi dopo ..non mi stupirei

Per sempre.
Non molleranno mai il sistema di controllo della popolazione.
Anzi sarà sempre più repressione con la crisi della zona euro alle porte

Per sempre.
Non molleranno mai il sistema di controllo della popolazione.
Anzi sarà sempre più repressione con la crisi della zona euro alle porte
La repressione porta sempre alla rivoluzione, ad ogni modo io non credo a questa teoria.
In UK Boris, in crisi di consensi...ha detto di voler eliminare green pass, dad e obbligo di mascherina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto