max54 attenti alle penne 17 Gennaio 2022 #291 titano ha scritto: Ricordati che il prefisso è 0342 Clicca per allargare... ti piacerebbe Livigno.. ma per me sei a Valdidentro.. come quelli che hanno le farfalle nello stomaco( che centra?? e che azzo ne so.)
titano ha scritto: Ricordati che il prefisso è 0342 Clicca per allargare... ti piacerebbe Livigno.. ma per me sei a Valdidentro.. come quelli che hanno le farfalle nello stomaco( che centra?? e che azzo ne so.)
titano Forumer storico 17 Gennaio 2022 #292 max54 ha scritto: ti piacerebbe Livigno.. ma per me sei a Valdidentro.. come quelli che hanno le farfalle nello stomaco( che centra?? e che azzo ne so.) Clicca per allargare... Chiamate subito Score
max54 ha scritto: ti piacerebbe Livigno.. ma per me sei a Valdidentro.. come quelli che hanno le farfalle nello stomaco( che centra?? e che azzo ne so.) Clicca per allargare... Chiamate subito Score
max54 attenti alle penne 17 Gennaio 2022 #293 titano ha scritto: Chiamate subito Score Clicca per allargare... stai buono.. che stanno pianificando la prossima incursione
titano ha scritto: Chiamate subito Score Clicca per allargare... stai buono.. che stanno pianificando la prossima incursione
titano Forumer storico 17 Gennaio 2022 #294 max54 ha scritto: stai buono.. che stanno pianificando la prossima incursione Clicca per allargare... Mi sa che alla prossima incursione te li trovi all'outlet di Barberino seduti sulla panchina
max54 ha scritto: stai buono.. che stanno pianificando la prossima incursione Clicca per allargare... Mi sa che alla prossima incursione te li trovi all'outlet di Barberino seduti sulla panchina
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Gennaio 2022 #295 titano ha scritto: Mi sa che alla prossima incursione te li trovi all'outlet di Barberino seduti sulla panchina Clicca per allargare... Ma no, lo aspettiamo alla partenza della prossima gita delle pentole che parte da Bologna.
titano ha scritto: Mi sa che alla prossima incursione te li trovi all'outlet di Barberino seduti sulla panchina Clicca per allargare... Ma no, lo aspettiamo alla partenza della prossima gita delle pentole che parte da Bologna.
Heisenberg_ Forumer attivo 17 Gennaio 2022 #296 IIII ha scritto: Segretaria no, voglio avere tutto sotto controllo io finché posso Clicca per allargare... Invece di buttar via i soldi con l'Hilux prenditi una bella bionda in autoreggenti!!!
IIII ha scritto: Segretaria no, voglio avere tutto sotto controllo io finché posso Clicca per allargare... Invece di buttar via i soldi con l'Hilux prenditi una bella bionda in autoreggenti!!!
a323109 Trafficante 17 Gennaio 2022 #297 Di 17 bambini 11 sono risultati positivi. Era inutile aprire l'asilo sapendolo prima. E tutte le paranoie sull'igenizzazione servono a poco o niente.
Di 17 bambini 11 sono risultati positivi. Era inutile aprire l'asilo sapendolo prima. E tutte le paranoie sull'igenizzazione servono a poco o niente.
franky1 Forumer storico 17 Gennaio 2022 #298 a323109 ha scritto: L'ultima versione è che avendo fatto 2 dosi da piu di 120 giorni deve stare in casa 5 giorni e poi fare un tampone per poter uscire. Clicca per allargare... La chiamano sempre quarantena ma dovrebbero chiamarla cinquena.
a323109 ha scritto: L'ultima versione è che avendo fatto 2 dosi da piu di 120 giorni deve stare in casa 5 giorni e poi fare un tampone per poter uscire. Clicca per allargare... La chiamano sempre quarantena ma dovrebbero chiamarla cinquena.
a323109 Trafficante 17 Gennaio 2022 #299 franky1 ha scritto: La chiamano sempre quarantena ma dovrebbero chiamarla cinquena. Clicca per allargare... E per saper cosa fare mia figlia è tutto il giorno che telefona in giro. Se succede a me non lo so. Magari faccio fottesega, non dico niente a nessuno e amici come prima. Chissà quanti fanno cosi.
franky1 ha scritto: La chiamano sempre quarantena ma dovrebbero chiamarla cinquena. Clicca per allargare... E per saper cosa fare mia figlia è tutto il giorno che telefona in giro. Se succede a me non lo so. Magari faccio fottesega, non dico niente a nessuno e amici come prima. Chissà quanti fanno cosi.