Seat Pagine Gialle (PG) SUPER DIVIDENDO

annie

Forumer attivo
Cari amici
il super cedolone é di 0.40 cent, com'é possibile che sia il 50% del prezzo di seat? Dové il trucco? Bisogna comprare?
annie

Stima 0.40-0.42, infatti.

Lo erogano perché gli azionisti di maggioranza devono rifarsi della spesa per l'acquisto. Lo scorso mese si era sparsa la voce che le azioni eccedenti il 50% + 1 sarebbero finite sul mercato, ma non è stato confermato.

Seat e Seat rnc sono tra i titoli che sotto tiro, attendo un loro segnale per entrare.

Il futuro post-dividendo della società appare nebuloso, proprio per via del fatto che le riserve vengono distribuite.

Seat e Seat rnc sono tra i titoli che sotto tiro, attendo un loro segnale per entrare.

Caro Voltaire approssimativamente a quali livelli sarebbe il caso di entrare ?
Si sa qualcosa sulla data dello stacco ?

Grazie e ciao enzo.

a questo punto ci si aspetta un'ondata di vendite post dividendo....

Voltaire ha scritto:
Stima 0.40-0.42, infatti.

Lo erogano perché gli azionisti di maggioranza devono rifarsi della spesa per l'acquisto. Lo scorso mese si era sparsa la voce che le azioni eccedenti il 50% + 1 sarebbero finite sul mercato, ma non è stato confermato.

Il futuro post-dividendo della società appare nebuloso, proprio per via del fatto che le riserve vengono distribuite.

Voltaire ha scritto:
pale ha scritto:
Non ho capito, puoi spiegare? grazie

In genere, titoli che staccano un dividendo elevato si muovono in anticipo e mantengono la rotta al rialzo fino in prossimità dello stacco.
:ops:
Voltaire, ti ringrazio, questo l'ho visto accadere. Quello che cerco di capire è se si può fare qualcosa in una situazione come questa dove mi pare che il prezzo del titolo sia ormai stabile.
Se devo tenere i titoli fino alla mattina del pagamento e gli stessi avranno prevedibilmente un crollo repentino, mi becco un crollo imprevedibile se voglio il dividendo oppure evito il crollo(vendendo prima) e mi perdo il dividendo.
Nel mezzo non c'è niente?
Grazie.

bisogna seguire bene iltitolo

se risulta aziendalmente valido si riprenderà immediatamente e così non si perde niente.............certo è + costoso comprarlo pochi giorni prima :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto