Mrdoing Forumer storico 14 Febbraio 2018 #2 Segnali long non li ha neanche DIO. Doppio massimo con indicatore al 101% SHORT IRREVOCABILE e con i prezzi sotto la media. MI DIMOSTRINO GRAFICAMENTE I GURU, I BIG MONEY E DIO IL CONTRARIO. S.
Segnali long non li ha neanche DIO. Doppio massimo con indicatore al 101% SHORT IRREVOCABILE e con i prezzi sotto la media. MI DIMOSTRINO GRAFICAMENTE I GURU, I BIG MONEY E DIO IL CONTRARIO. S.
Mrdoing Forumer storico 14 Febbraio 2018 #4 La forza è finita . TROIKA IN ARRIVO. Siamo solo all’inizio di una apocalisse senza precedenti sia in borsa che con il governo. S.
La forza è finita . TROIKA IN ARRIVO. Siamo solo all’inizio di una apocalisse senza precedenti sia in borsa che con il governo. S.
Mrdoing Forumer storico 14 Febbraio 2018 #6 Crude Oil Trimestrale. VENGHINO I SIORI GURU A SMENTIRMI.
Roberto.M Forumer storico 2 Marzo 2018 #10 Per un mercato CAZZARO non servono i guru ci vogliono i PARA-GURU. Ma è il nostro tempo che li richiede i PARA-GURU. OKKIO a non farvi incastrare che poi mi tocca sprecar fazzoletti. Perché una vola manovrata serve soprattutto a quello ...
Per un mercato CAZZARO non servono i guru ci vogliono i PARA-GURU. Ma è il nostro tempo che li richiede i PARA-GURU. OKKIO a non farvi incastrare che poi mi tocca sprecar fazzoletti. Perché una vola manovrata serve soprattutto a quello ...