FTSE Mib SUPER SHORT

Per un mercato CAZZARO non servono i guru ci vogliono i PARA-GURU. :ciapet::eplus:

Ma è il nostro tempo che li richiede i PARA-GURU. :ciapet:

OKKIO a non farvi incastrare che poi mi tocca sprecar fazzoletti. :cry:
Perché una vola manovrata serve soprattutto a quello ...

Bisogna stare attenti perché tanto il long (fasullo) come lo short (fasullo pure lui) rischiano di introdurvi verso il VERO.

https://www.investireoggi.it/forums...a-applicata-a-tutto-inclusi-i-risparmi.90971/

3€.png

Muttley.gif

Ultima modifica:
ciao Mrdoing.
Posso chiederti che tipo di indicatore è quello che usi?
E non ho capito per Saipem perché accumuli, visto che l'indicatore mi sembra simile a quello dell'indice...
se ti va di farmi capire...grazie!

ciao Mrdoing.
Posso chiederti che tipo di indicatore è quello che usi?
E non ho capito per Saipem perché accumuli, visto che l'indicatore mi sembra simile a quello dell'indice...
se ti va di farmi capire...grazie!

Intanto gustati questo poi più tardi ti spiego.

Segnali long non li ha neanche DIO. Doppio massimo con indicatore al 101% SHORT IRREVOCABILE e con i prezzi sotto la media.

MI DIMOSTRINO GRAFICAMENTE I GURU, I BIG MONEY E DIO IL CONTRARIO.

S.

ma come fa uno ad essere cosi' somaro..sempre

ma la vuoi capire che la borsa e' per molti ma non per tutti e sicuramente non per te

asan

Litigare serve a poco. Noi combattiamo IL NULLA.

E IL NULLA rispetta delle dinamiche dettate dai loro interessi passando attraverso i loro vantaggi.

Il NULLA è vivo e deve rendere tanto anche senza produrre un quazzo.

ma dove sei , somarello....e' passato un mese giusto.....e qui sei, come sempre, nella cacca...

dovresti fare coppia con l'altro asan Lorenz.oppure con Falco, a scelta...fareste i carabinieri di Investireoggi...cric e croc

" mi dimostrino..ec..ecc.".....

asan

Signore grazie con ci dai questi personaggi che ci riempiono le giornate di risate

Amen

13-03 sumar.GIF

Users who are viewing this thread

Back
Alto