King La mò Nuovo forumer 5 Giugno 2006 #1 guardi quanti bollini rossi mi hanno appioppato oggi sti fetentoni di utenti
ricpast Sono un tipo serio 5 Giugno 2006 #3 Fleursdumal ha scritto: quattro tacche Clicca per allargare... 'speta un atimo che ghe pensi mì!
mimmo29 Forumer attivo 5 Giugno 2006 #4 King La mò ha scritto: guardi quanti bollini rossi mi hanno appioppato oggi sti fetentoni di utenti Clicca per allargare... pure qui ci sono i bollini? che palle
King La mò ha scritto: guardi quanti bollini rossi mi hanno appioppato oggi sti fetentoni di utenti Clicca per allargare... pure qui ci sono i bollini? che palle
Argema Administrator Membro dello Staff 5 Giugno 2006 #5 King La mò ha scritto: guardi quanti bollini rossi mi hanno appioppato oggi sti fetentoni di utenti Clicca per allargare... leggo dai giudizi: "và in mona e vedi di venire al Porchetta-Fest, gianduia di un balèngo! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH" La mò, direi che ti poteva persino andar peggio .. potrebbero sempre imporchettarti
King La mò ha scritto: guardi quanti bollini rossi mi hanno appioppato oggi sti fetentoni di utenti Clicca per allargare... leggo dai giudizi: "và in mona e vedi di venire al Porchetta-Fest, gianduia di un balèngo! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH" La mò, direi che ti poteva persino andar peggio .. potrebbero sempre imporchettarti
King La mò Nuovo forumer 5 Giugno 2006 #6 Argema ha scritto: leggo dai giudizi: "và in mona e vedi di venire al Porchetta-Fest, gianduia di un balèngo! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH" La mò, direi che ti poteva persino andar peggio .. potrebbero sempre imporchettarti Clicca per allargare...
Argema ha scritto: leggo dai giudizi: "và in mona e vedi di venire al Porchetta-Fest, gianduia di un balèngo! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH" La mò, direi che ti poteva persino andar peggio .. potrebbero sempre imporchettarti Clicca per allargare...
ricpast Sono un tipo serio 5 Giugno 2006 #7 mimmo29 ha scritto: pure qui ci sono i bollini? Clicca per allargare... così pare Sig.Mimmo... IHIHIIHIHIHIIHIHIIHIHI
mimmo29 ha scritto: pure qui ci sono i bollini? Clicca per allargare... così pare Sig.Mimmo... IHIHIIHIHIHIIHIHIIHIHI