urka78
Nuovo forumer
Buonasera a tutti, premetto la mia scarsa capacità di programmazione ma ho intenzione di sviluppare un TS per Vt con le seguenti caratteristiche:
Parametri:
TF 5 min
3 ema di cui una a 5 una a 30 e una a 100 (tutte chiuse)
(per il TF 1 min) 3,25,100
Bene la 30ema e 100ema agiscono come trend & channel
La 5 ema come momentum.
In un up trend la 5 (prezzo) deve essere sopra la 30 che a sua volta deve essere sopra la 100
Downtrend all'opposto.
Uptrend:
Downtrend:
Come si capisce, alla fine è il classico 1.2.3
Ciò a cui vorrei arrivare io, è implementare il TS con il FIBO e l'1.2.3 in automatico. o che comunque il Ts procurasse i segnali di long/short al cross delle medie
Qualcuno è in grado? A me questo pare un buon sistema.Grazie di nuovo a tutti quelli che aiuteranno a sviluppare questo sistema con consigli e/o eventuali migliorie.Se avete domande...chiedetemi pure.
Parametri:
TF 5 min
3 ema di cui una a 5 una a 30 e una a 100 (tutte chiuse)
(per il TF 1 min) 3,25,100
Bene la 30ema e 100ema agiscono come trend & channel
La 5 ema come momentum.
In un up trend la 5 (prezzo) deve essere sopra la 30 che a sua volta deve essere sopra la 100
Downtrend all'opposto.
Uptrend:

Downtrend:

Come si capisce, alla fine è il classico 1.2.3
Ciò a cui vorrei arrivare io, è implementare il TS con il FIBO e l'1.2.3 in automatico. o che comunque il Ts procurasse i segnali di long/short al cross delle medie
Qualcuno è in grado? A me questo pare un buon sistema.Grazie di nuovo a tutti quelli che aiuteranno a sviluppare questo sistema con consigli e/o eventuali migliorie.Se avete domande...chiedetemi pure.