Erminiottone Lufthansameeeehhh 25 Maggio 2021 #11 biavo001 ha scritto: Mi ero appena trapiantato le papille gustative... Clicca per allargare... Aumenti ò pensato che ti saresti bevuto vino Ronco o Tavernello alcool free
biavo001 ha scritto: Mi ero appena trapiantato le papille gustative... Clicca per allargare... Aumenti ò pensato che ti saresti bevuto vino Ronco o Tavernello alcool free
biavo001 Forumer storico 25 Maggio 2021 #12 Erminiottone ha scritto: Aumenti ò pensato che ti saresti bevuto vino Ronco o Tavernello alcool free Clicca per allargare... Adesso che ho le papille gustative simili a quelle di Mannoz, posso bere direttamente petrolio o mangiare naftalina come Eta Beta
Erminiottone ha scritto: Aumenti ò pensato che ti saresti bevuto vino Ronco o Tavernello alcool free Clicca per allargare... Adesso che ho le papille gustative simili a quelle di Mannoz, posso bere direttamente petrolio o mangiare naftalina come Eta Beta
mvdvec Aquila della notte 25 Maggio 2021 #13 biavo001 ha scritto: Mi ero appena trapiantato le papille gustative... Clicca per allargare... veramente Mann sperava ti fossi fatto trapiantare una nuova mazza
biavo001 ha scritto: Mi ero appena trapiantato le papille gustative... Clicca per allargare... veramente Mann sperava ti fossi fatto trapiantare una nuova mazza
biavo001 Forumer storico 25 Maggio 2021 #14 mvdvec ha scritto: veramente Mann sperava ti fossi fatto trapiantare una nuova mazza Clicca per allargare... E' un golosone, ma deve capire che sono etero...
mvdvec ha scritto: veramente Mann sperava ti fossi fatto trapiantare una nuova mazza Clicca per allargare... E' un golosone, ma deve capire che sono etero...
mvdvec Aquila della notte 25 Maggio 2021 #15 mi sembra che, sbadigliando, si stia affacciando al 3ddo il suo protagonista : Svolta. Pronti per l'intervista di rito a fondo campo
mi sembra che, sbadigliando, si stia affacciando al 3ddo il suo protagonista : Svolta. Pronti per l'intervista di rito a fondo campo